Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Che fine ha fatto Adam Brody, il Seth di The O.C.? Eccolo oggi [FOTO]

Per chi è nato degli anni Ottanta e Novanta, Adam Brody è una specie di familiare. Era lui a vestire i panni di Seth Cohen – uno dei personaggi più riusciti e, di conseguenza, amati della storia delle serie tv – in The O.C. Il teen drama, ideato e creato da Josh Schwartz, raccontava le vite di quattro adolescenti californiani, dediti alla bella vita, non per questo però priva di turbamenti, ferite e disavventure. Se «California here we come» (sigla del telefilm, tratta dal brano California dei Phantom Planet, ndr) è uno di quei motivetti che risuona ciclicamente nella tua testa, almeno una volta ti sarà capitato di chiederti: che fine ha fatto Adam Brody (così come gli altri tre protagonisti della serie)?

La carriera dopo The O.C.

È stato uno dei personaggi della finzione televisiva più amati dagli appassionati di serie tv. Eppure la carriera di Adam Brody non si è conclusa con la parte in The O.C., ma è proseguita rigogliosamente nel mondo televisivo e, soprattutto, cinematografico. Togliendo qualche comparsata in serie tv di successo come New Girl e House of Lies, e il ruolo da protagonista in StartUp (giunta ormai alla sua terza stagione), è infatti nel cinema che il Seth Cohen di Orange County ha trovato la propria dimensione. Mr. & Mrs. Smith, Scream 4, Lovelace, Il bacio che aspettavo, Shazam!: sono questi solo alcuni dei lavori cinematografici a cui l’attore ha preso parte. Proprio in questo periodo, inoltre, lo troviamo al cinema in Finché morte non ci separi, dove veste i panni di Daniel Le Domas.

La vita privata di Adam Brody

Se c’è un lato della vita di Adam Brody di cui, nel corso degli anni, non si è smesso di parlare, questo è senza dubbio quello legato alle sue vicende sentimentali. Se negli anni di The O.C. l’attore è stato fidanzato con Rachel Bilson, sua compagna sia sul set che nella vita privata, all’inizio del 2013 ha iniziato a frequentare Leighton Meester, la Blair di Gossip Girl. I due si sono conosciuti sul set del film di The Oranges e, nel febbraio del 2014, si sono sposati. Dal loro amore, ancora fermo e stabile, è nata il 4 agosto 2015 la primogenita Arlo Day Brody.

Pulsante per tornare all'inizio