Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Sagittario

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Sagittario.

AMORE ★★★★★

Cari amici del Sagittario, novembre segnerà l’ingresso di una meravigliosa Venere nel vostro segno. Nelle prossime giornate riscoprirete una passione vivace e allo stesso tempo delicata. Lasciatevi trasportare dalla affinità dei sensi e non sottovalutate chi vi fa stare bene.

LAVORO ★★★★★

Da martedì Giove entrerà nel segno portando con sé una ventata di novità. Chi cercava conferme sul lavoro verrà ricompensato e si sentirà così soddisfatto da puntare sempre più in alto. Non temete la noia: sarà lo stimolo giusto per investire in nuovi progetti.

SALUTE ★★★★★

Giove e Venere sono alleati potenti: il vostro corpo godrà dei benefici di questo binomio e riscoprirete il piacere del relax. La serenità sul lavoro e l’adrenalina portata dall’amore vi faranno apprezzare un buon bicchiere di vino e il gusto di un po’ di allenamento la mattina.

LEGGI ANCHE: L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2019

Pulsante per tornare all'inizio