Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2019

ArieteARIETE ★★★★★
Cari amici dell’Ariete, questa sarà una settimana di grandi conferme. Chi ha iniziato a conoscere una persona capirà se è quella giusta, grazie a Venere nel segno del Sagittario. Chi è in coppia può pensare di fare un grande passo.

ToroTORO ★★★
Cari amici del Toro, giornate decisive per chi sta vivendo una relazione tormentata. L’influsso di Giove porterà un nuovo bisogno di libertà: forse è il momento di godersi un po’ di solitudine. Martedì e Giovedì il cattivo umore potrebbe spingervi a ‘scoppiare’.

GemelliGEMELLI ★★★
Cari Gemelli, l’inizio di novembre porterà una ventata di novità, soprattutto in amore. Sotto l’opposizione di Venere qualcuno potrebbe decidere di interrompere una relazione. Non trascurate i problemi di coppia e abbiate il coraggio di cambiare.

CancroCANCRO ★★
Amici del Cancro, il lavoro sarà centrale in questa settimana. Se dovete prendere decisioni importanti rimandate il più possibile: Marte sfavorevole e Luna in opposizione non sono gli alleati ideali per affrontare cambiamenti importanti.

LeoneLEONE ★★★
Cari Leoncini, Venere antipatica fino al weekend: resistete mettendo in campo amore e pazienza. La stanchezza dell’ultimo periodo verrà spazzata con l’arrivo di novembre: vi aspetta un periodo d’amore tra cioccolate calde e morbidi piumoni!

VergineVERGINE ★★★★
Amici della Vergine, sfruttate al massimo l’influsso favorevole di Mercurio! Questa settimana concedetevi qualche decisione azzardata sul lavoro, niente può compromettere i risultati ottenuti quest’anno. Attenzione alle incomprensioni di coppia.

BilanciaBILANCIA ★★★★★
Cari amici della Bilancia, è tempo di recupero! Questa settimana potrete riconquistare una persona, se avete combinato ‘danni’ in passato. Venere nel segno sarà romantica come poche altre volte: perciò se qualcuno vi fa battere il cuore… sorprendetelo!

ScorpioneSCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, Novembre porta novità! Se sentite il bisogno di ‘mettere la testa a posto’ è il momento giusto. Qualcuno potrebbe impegnarsi in una relazione, qualcun altro valutare un posto fisso a lavoro. Ottima congiunzione di Venere nel segno!

SagittarioSAGITTARIO ★★★★★
Cari amici del Sagittario, martedì segnerà l’ingresso di Giove e Venere nel vostro segno. Novembre si aprirà all’insegna della passione, mentre sul lavoro sarete così soddisfatti da investire in qualcosa di più grosso. Che volete di più?!

CapricornoCAPRICORNO ★
Cari Capricorno, il 2019 continua ad essere un anno difficile per voi. Questa settimana vi vedrà piuttosto fortunati in amore, ma Marte sfavorevole metterà a dura prova la vostra salute. Combattete lo stress con ogni arma a vostra disposizione.

AcquarioACQUARIO ★★
Cari Acquario, settimana pigra ma dal weekend sarà rivoluzione! Una meravigliosa Venere nel segno battezzerà l’inizio di novembre e darà il via ad un inverno ricco d’amore. Sul lavoro, purtroppo, continuano i guai… Marte sfavorevole non vi molla.

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, buone notizie! Settimana emozionante per tutti gli innamorati, che potrebbero ricevere una sorpresa davvero inaspettata. Se state cercando lavoro, Mercurio favorevole vi renderà i candidati ideali… Buttatevi. 

 

LEGGI ANCHE: Segno fortunato della settimana

Pulsante per tornare all'inizio