Si prepara a tornare in scena Masterchef Italia, che per la sua ottava stagione riporterà al comando del popolare cooking show la giuria composta da Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Quest’ultimo è il personaggio più “giovane”, in ordine di tempo, tra quelli saliti a bordo della trasmissione. Chiamato a suo tempo a sostituire Carlo Cracco, ha dimostrato da subito di saper reggere la pesante eredità. Dopo due stagioni alla corte del reality Sky però, il bilancio privato del co-conduttore non sembra essere dei migliori.
“Queste due stagioni di Masterchef ci hanno stravolto la vita”: le dure parole dalla moglie di Giorgio Locatelli, all’alba dell’ottava edizione dello show
A discutere il ruolo di Giorgio Locatelli e l’impatto avuto dall’ingresso nella trasmissione ci ha pensato la moglie del cuoco, Plaxy Locatelli. In un’intervista dai toni cupi e fortemente critici, la consorte del giudice ha espresso tutto il proprio risentimento nei confronti dello show, additandogli la responsabilità per le recenti difficoltà matrimoniali dei due. “Masterchef ci ha stravolto la vita“, ha dunque spiegato a Io Donna, “ci sta cambiando“.
Gli effetti degli obblighi contrattuali che hanno portato Giorgio Locatelli ad anteporre lo show alla famiglia si starebbero dunque riflettendo sulla vita privata dei due. “Lontani non siamo felici“, ha raccontato, riferendosi agli impegni di set. “Non sono sicura di volere questa terza stagione. Già queste ultime due hanno stravolto il nostro matrimonio. Tra una cosa e l’altra ormai è lontano anche per cinque mesi. Lui a Milano a registrare, io a Londra da sola al ristorante… Stiamo malissimo”. Se la passione è ormai andata, a decretare il ritorno in studio potrebbero essere solamente i soldi: “Per tornare devono farci un’offerta veramente buona“.
LEGGI ANCHE Masterchef Italia, ecco come sono diventati i vincitori delle varie edizioni passate [LE FOTO]