Detto da loro

Alessia Marcuzzi su Pago e Serena Enardu: “Ho provato a fare qualcosa…” [VIDEO]

Quello appena concluso, è stato un Temptation Island Vip degno di una conduttrice come Alessia Marcuzzi. La presentatrice, tornata finalmente in prima serata dopo diversi mesi, è perfettamente riuscita nell’operazione di confermare i grandi risultati del reality; buoni numeri, e nuove edizioni assicurate per il futuro. A farla da padrone, specie nelle fasi finali, è stata la soffertissima separazione tra Pago e Serena Enardu; dramma di coppia che ha tenuto incollate milioni di persone, e sul quale la conduttrice ha ancora qualcosa da dire.

“Provavo a fare qualcosa, ma non c’era modo di ricomporre i cocci”: Alessia Marcuzzi racconta la separazione tra Pago e Serena dal suo punto di vista

Nel corso del seguitissimo falò finale, a poco erano serviti i propositi di riappacificazione tentati da Alessia Marcuzzi. Enardu è parsa irremovibile nella sua decisione; una scelta che ora, a reality concluso, la conduttrice può liberamente commentare dal suo punto di vista. “Mi dispiaceva guardare Pago soffrire“, spiega la presentatrice e mediatrice dello show. “E mi dispiaceva anche per Serena, incapace di trovare una chiave al loro rapporto. Ho provato a fare qualcosa per loro. Ma non c’è stato verso di ricomporre quei cocci“.

Parole di distensione dunque, con Alessia Marcuzzi che ribadisce con il proprio retroscena l’inevitabilità dell’epilogo. La conduttrice ha anche rivelato il suo sostegno alla decisione della concorrente. “E’ una donna forte e indipendente“, ha raccontato al settimanale di Uomini e Donne. “L’hanno attaccata per non aver detto subito la verità riguardo ciò che provava. Ma chi di noi riesce a confessare la verità in questi momenti? A volte è difficile guardarsi negli occhi e dire “non ti amo più” ad una persona cui si è legati. Si ha paura di fargli del male“.

 

LEGGI ANCHE Alessia Marcuzzi scatenata, la confessione bollente: “Starei sempre…”

Pulsante per tornare all'inizio