Detto da loro

Alessia Marcuzzi scatenata, la confessione bollente: “Starei sempre…”

Alessia Marcuzzi è una donna profondamente ironica, che sa ridere dei suoi difetti e di quelli altrui. Il suo talento da sempre va a braccetto con la sua bellezza e questo la rende uno dei personaggi più amati dello spettacolo italiano. Con la sua consueta schiettezza, di recente la conduttrice ha anche parlato apertamente di sesso, raccontando qualche dettaglio decisamente piccante

Alessia Marcuzzi: “Il sesso è l’unico vizio che ho”

In un’intervista Alessia Marcuzzi si è lasciata andare a chiedere a qualche dichiarazione decisamente bollente: “Il sesso è l’unico vizio che ho. E credo che si veda, perché fisicamente sto bene”, ha sottolineato. Poi ha raccontato di avere un rapporto molto libero e sereno con la propria fisicità e con la nudità in generale: “Starei sempre nuda, farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di ‘cozza’: alta, rossa e con le lentiggini. Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta. Pensai: ecco la mia rivalsa!”.

Il suo brio e la sua esuberanza sono doti ovviamente apprezzate dal marito Paolo. Pur credendo nella fedeltà, al suo partner chiede solo la giusta dose di eros e divertimento: Sono una pazzerella. Amo stupire, sorprendere. Amo il brivido, detesto la routine. A volte mi prende un bisogno di libertà talmente forte da mollare tutto e partire anche solo un giorno, staccare dal mondo. È un modo per rigenerarmi e ritrovare la carica giusta.”.

“Le donne non mi lasciano del tutto indifferente”

Stupiscono anche le affermazioni di Alessia Marcuzzi sui suoi gusti sessuali. L’abbiamo sempre vista innamorata di uomini, ma nonostante questo ammette di provare attrazione anche per le donne. Qualcosa che appartiene alla natura umana, in particolare a quella femminile, spiega la stessa Marcuzzi. E si sente anche un po’ maschiaccio, questione su cui ha spesso ironizzato anche in televisione. Però riconosce di sentirsi inevitabilmente attratta dalla bellezza femminile: “Ho una parte maschile assai invadente. Sin da piccola ho sempre avuto un approccio molto virile alle cose. Ho, come tutte le donne, un lato saffico. Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile. Le donne, insomma, non mi lasciano del tutto indifferente. Per ora, però, sono ‘devota’ solo al mio uomo. Non ho altre curiosità”.

Pulsante per tornare all'inizio