Si prepara a concludersi con il consueto epilogo il gran finale della quarta stagione di Matrimonio a Prima Vista. Il reality fiore all’occhiello di Real Time ha infatti salutato le tre coppie protagoniste lo scorso 2 ottobre; allora, il programma aveva lasciato sei mesi di tempo affinché le storie spezzatesi o formatesi nel corso dei cinque episodi trovassero la loro strada. Trascorso il canonico periodo di 180 giorni, il reality tornerà in scena, ovviamente in differita, con l’epilogo di questa stagione.
Dopo il grande successo della quarta serie, il reality di Real Time saluterà con un episodio conclusivo: Matrimonio A Prima Vista – Sei Mesi Dopo darà il bilancio di questa stagione
Matrimonio a Prima Vista – Sei Mesi Dopo racconterà dunque con un lungo speciale conclusivo le sorti delle coppie protagoniste. Lo farà con un unico appuntamento che fungerà da bilancio finale per le coppie e che andrà in onda il prossimo 5 novembre. Ovviamente in prima serata, su Real Time. Per i più appassionati, l’episodio sarà disponibile anche via streaming dalla settimana prima.
In occasione di Matrimonio A Prima Vista – Sei Mesi Dopo, si riunirà in studio il cast completo e gli opinionisti di questa quarta stagione. Dunque, si ritroveranno a discutere la sessuologa Nada Loffredi, il terapeuta Fabrizio Quattrini, e il sociologo Mario Abis. Con loro, i grandi protagonisti di questi cinque episodi; la coppia formata da Fulvio Amoruso e Federica Majorano si era separata al termine del proprio percorso, apparentemente senza drammi; più sofferto l’addio tra Ambra Radicioni e Marco Rompetti, con quest’ultimo ancora convinto di un possibile recupero del rapporto; apparente lieto fine invece per Luca Sereni e Cecilia De Stefanis, ancora insieme al termine dello show. I titoli di coda su questa stagione li darà l’appuntamento di novembre, che chiuderà il cerchio e metterà insieme una sorta di bilancio delle decisioni dei concorrenti.
LEGGI ANCHE Matrimonio a Prima Vista, che fine hanno fatto le coppie della stagione 3?