Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Matrimonio a prima vista Italia 3: Che fine hanno fatto le coppie?

La terza stagione di Matrimonio a prima vista Italia si è conclusa: nessuna delle tre coppie ha deciso di continuare l’eccezionale avventura che li ha uniti. Rossella e Andrea, Daniela e Roberto e Camilla e Mauro hanno ufficializzato il loro divorzio, tornando così ad essere single.

Fine della relazione, fine dei giochi, fine del sogno. I sei perfetti sconosciuti diventati marito e moglie al buio il giorno delle nozze e separatisi alla luce dei riflettori dopo trentacinque giorni di vita di coppia, tornano alle loro vite precedenti. Rossella e Andrea, Daniela e Roberto e Camilla e Mauro, infatti,  non sono più uniti ufficialmente dal sacro vincolo del matrimonio.

Difficile dire cosa non ha funzionato, anche se nel penultimo episodio ci sono stati dei racconti inediti di alcuni momenti condivisi che difficilmente verranno cancellati dalla memoria. Vedere per una volta complici Daniela e Roberto in luna di miele, Rossella e Andrea provare insieme il brivido di un salto nel vuoto, e Camilla e Mauro riconciliarsi appassionatamente dopo l’ennesima litigata, ci ha illuso. Tutti, infatti, hanno fatto un passo indietro e sono tornati alla loro vita da single.

Leggendo le dichiarazioni di  Gerry Grassi, che aveva formato le coppie a tavolino, possiamo tentar di capire cosa sia andato storto. Il matrimonio di Rossella e Andrea, secondo lui, sembrava nato sotto il migliore dei cieli, il loro inizio è stato “da favola”, peccato che il loro amore non sia diventato adulto,  La tenerezza, la totale intesa mentale e l’intimità psicologica non sono bastati. Il loro, è un no sofferto. Le lacrime di Rossella lo testimoniano. Per quanto riguarda Il matrimonio di Roberto e Daniela, secondo Gerry è stato minato dalla mancanza di attrazione da parte di lei e il risentimento che anche lui ha iniziato a provare dopo poco tempo. La scelta di questa coppia è apparsa la più scontata. Quella che al contrario nessuno si aspettava, è stata la decisione presa da Camilla e Mauro, se è vero che il loro percorso non è stato sempre lineare, è anche vero che la loro intesa sessuale li ha uniti fin dal primo giorno. E quando hanno dovuto comunicare a tutti la loro scelta, le parole di Camilla hanno lasciato di stucco: “Lui farà per sempre parte della mia vita, ma non come marito”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio