Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Simona Ventura, lo sfogo della conduttrice: “Troppo stress, non ce la faccio più”

Il periodo del grande ritorno di Simona Ventura sta a quanto pare portando qualcosa di più oltre ai mille incarichi ricoperti ora in Rai. La conduttrice, nel pieno del suo grande recupero nei palinsesti pubblici, seguito alla convocazione di Carlo Freccero, ha moltiplicato i propri impegni in maniera esponenziale; nell’ultimo anno, tra The Voice, Il Collegio e il neonato talk domenicale, la piemontese sembra stia vivendo il periodo più produttivo della sua vita lavorativa. Con ritmi che rischiano di mettere in crisi anche una professionista come lei.

“E’ sempre più difficile far convivere il lavoro con il quotidiano”: Simona Ventura racconta lo stress e le fatiche del suo momento d’oro in tv

Si è lasciata andare a dichiarazioni importanti sulla situazione personale, Simona Ventura, dopo essere stata interrogata in merito dalla rivista Ok-Salute e Benessere. Il tema dell’incontro era proprio la stabilità psicofisica delle donne lavoratrici sotto la mole dei grandi impegni. La conduttrice non si è certo tirata indietro, parlando apertamente in prima persona. “Senza fare la vittimista, posso affermare che lo stress è il mio tallone d’Achille“, ha confessato.

So già cosa penseranno i lettori“, ha dunque scherzato Simona Ventura, riferendosi alla sua presunta aura di invincibilità che da sempre la accompagna. “Proprio lei che sorride sempre! E’ impossibile! Ma la verità è che non sono un’eroina dei fumetti. Prima di tutto sono una donna, una madre, una compagna, e una lavoratrice. Far combaciare questi quattro ruoli non è facile per la quotidianità“. Un’ammissione che assume i contorni di puro sfogo, di fronte alle incombenze del lavoro nell’intrattenimento. “Mi sento di appartenere a pieno titolo a quelle donne che ad un certo punto non ce la fanno più“, conclude amara lei.

LEGGI ANCHE Simona Ventura torna con la nuova stagione de Il Collegio: orari e anticipazioni della nuova edizione

Pulsante per tornare all'inizio