Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Cancro

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 21 al 27 ottobre 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Cancro.

AMORE ★★★★★

Cari amici del Cancro, questa settimana lo scettro della fortuna spetta a voi di diritto. Questo perché, dopo un lungo periodo di confusione e negatività, nei prossimi giorni l’inversione di rotta sarà radicale. Il merito è di una meravigliosa Luna nel segno e di una generosa Venere in congiunzione. L’amore avrà tutto da guadagnarci: i single ritroveranno la voglia d’innamorarsi e di lasciarsi andare di fronte ad un nuovo incontro, mentre chi è in coppia verrà ripagato di tutte le fatiche degli ultimi tempi.

LAVORO ★★★★

Luna fa rima con fortuna! Aprite bene gli occhi, cari amici del Cancro, perché nuove allettanti occasioni sono dietro l’angolo. Alcuni di voi stanno chiudendo una porta importante e temono l’incertezza professionale, ma quello che seminerete questa settimana potrebbe gettare le basi di una nuova carriera. Ponderate ogni scelta e guardatevi dentro con onestà. 

SALUTE ★★★★

Venere e Luna non vi regaleranno una grande grinta, ma sicuramente porteranno una bella dose di serenità nelle prossime giornate. Perché non approfittarne per investire nel benessere fisico? Dopo la pigrizia degli ultimi tempi sono consigliati sport leggeri: yoga, nuoto e un po’ di meditazione potrebbero fare al caso vostro.

GIORNATE FORTUNATE: Lunedì e Giovedì non sottovalutate gli effetti di Luna nel segno!

LEGGI ANCHE: L’Oroscopo di Velvet settimana dal 21 al 27 ottobre 2019

Pulsante per tornare all'inizio