Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 21 al 27 ottobre 2019

ArieteARIETE ★★
Cari amici dell’Ariete, settimana problematica a causa dell’opposizione di Marte. Batterete la fiacca anche sul lavoro e questo potrebbe creare tensioni con i vostri colleghi. Da mercoledì a venerdì Luna fortunata, ottimo per recuperare.

ToroTORO ★
Cari amici del Toro, settimana pesante con la doppia opposizione di Venere e Mercurio. Tenetevi alla larga dalle polemiche e concentratevi sui piaceri quotidiani della vita. La buona compagnia è il migliore investimento.

GemelliGEMELLI ★★★
Cari Gemelli, Luna fortunata per quasi tutta la settimana. Il risultato sarà una piacevole sorpresa sul lavoro e qualche nuovo progetto stimolante. Attenzione a non strafare con il partner, potrebbero tornare a galla vecchie tensioni.

CancroCANCRO ★★★★★
Amici del Cancro, una meravigliosa Luna nel segno, con Venere ancora in congiunzione, riempiranno di emozioni questa settimana! Lunedì e giovedì ci saranno novità in arrivo soprattutto per i cuori solitari.

LeoneLEONE ★★★
Cari Leoncini, Venere sfavorevole creerà qualche tensione di coppia, ma siete abbastanza forti da fronteggiarla. Qualche rischio in più arriverà invece sul lavoro, dove potreste rimanere spiazzati e subire il carico di stress.

VergineVERGINE ★★★
Amici della Vergine, Venere e Mercurio saranno i grandiosi alleati di questa settimana. Un po’ di stress sul lavoro rischierà comunque di farvi vacillare stuzzicando una vena polemica. Casa, famiglia e amore sono i rifugi migliori per rimanere saldi.

BilanciaBILANCIA ★★★★
Cari amici della Bilancia, un energico Marte in congiunzione vi renderà forti e audaci. Sul lavoro sarete al massimo della produttività, ma sarà il weekend a regalarvi dei veri fuochi d’artificio. Grandi notizie in ambito sentimentale tra sabato e domenica.

ScorpioneSCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, nei prossimi giorni sentirete il bisogno di una resa dei conti. I dubbi e i cambiamenti delle scorse settimane vi spingeranno verso una nuova rivoluzione. Venere e Mercurio in congiunzione garantiranno il successo di questa impresa.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★★
Cari amici del Sagittario, Giove nel segno vi proteggerà ancora per molto. Non sprecate l’occasione di osare sotto il suo influsso positivo! È il momento giusto per curare le vecchie ferite del passato.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, inizio sottotono ma da mercoledì la settimana vedrà un’impennata di fortuna! Mercurio favorevole e l’influsso sempre un po’ magico di Venere accenderanno la passione e apriranno nuovi scenari da cogliere al volo.

AcquarioACQUARIO ★
Cari Acquario, settimana da superare con non poca fatica. Venere sfavorevole e Luna in opposizione vi metteranno i bastoni tra le ruote fino a farvi dubitare della vostra serenità. Giovedì giornata fortunata: investite al massimo.

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, siete entrati in un periodo fortunato e il vostro cielo non potrà che migliorare ancora! Venere favorevole soddisferà molti vostri desideri sentimentali. Attenzione soltanto a rimanere con i piedi per terra e non agire d’impulso.

LEGGI ANCHE: Segno fortunato della settimana

Pulsante per tornare all'inizio