Harry e Meghan si prendono una pausa: ecco cosa succede
Secondo le ultime indiscrezioni Harry e Meghan Markle vogliono prendersi una pausa. Ecco cosa sta succedendo a Frogmore Cottage.
Meghan Markle in crisi: “E’ troppo difficile”
Per Meghan Markle non è un periodo semplice, la sua vita nell’ultimo anno ha subito uno stravolgimento totale, tra il matrimonio e la nascita del piccolo Archie. In aggiunta a questa situazione delicata per qualsiasi donna, c’è il continuo attacco da parte dei tabloid inglesi, per i quali Harry e Meghan hanno scelto di agire per via legale.
In una recente intervista rilasciata per il documentario An African Journey, la duchessa di Sussex si è lasciata andare a confessioni inedite:
Qualsiasi donna, specialmente quando è incinta, è davvero vulnerabile e quindi è stato molto difficile. E poi quando hai un neonato: beh, si sa com’è! Soprattutto come donna è molto dura. E a questo aggiungi anche il cercare di essere una neo mamma brava e una buona moglie. È tutto nuovo e non sono molte persone che in questi mesi mi hanno mai chiesto se stessi bene. È molto complesso stare dietro le quinte…
Harry e Meghan pronti a prendersi una pausa
Le dichiarazioni di Meghan hanno mobilitato il web che ha lanciato l’hashtag #WeLoveYouMeghan, che in poche ore è entrato nei trend di Twitter. Mentre il mondo fa sentire la propria vicinanza, la coppia formata da Harry e Meghan Markle avrebbe deciso di prendersi una pausa.
Sui tabloid impazza la notizia secondo cui i duchi di Sussex vorrebbero fare una pausa di sei settimane dagli impegni reale. Una fonte interna ha, però, rivelato che Harry e Meghan hanno un’agenda di impegni molto fitta, a partire da il prossimo viaggio negli Usa per il Thanksgiving Day.
Non sembra proprio il momento per i due di fermarsi, anche se loro non vedono l’ora di farlo per focalizzarsi sulla loro famiglia.
LEGGI ANCHE: Elena Santarelli matrimonio in crisi: “Io e Corrado ci siamo allontanati”