Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elena Santarelli matrimonio in crisi: “Io e Corrado ci siamo allontanati”

Elena Santarelli ha recentemente confessato che il rapporto con il marito Bernardo Corradi ha subito un brusco allontanamento: ecco la ragione.

Elena Santarelli: il periodo buio è passato

La notizia della malattia del figlio di Elena Santarelli è nota a tutti, così come l’esito positivo della vicenda. Scoprire che il figlio era malato, affrontare il calvario lungo e faticoso della guarigione, ha rappresentato per la show-girl il periodo più brutto della sua vita.

Come madre, infatti, ricevere la notizia che il proprio figlio ha un tumore al cervello non è per nulla facile. Elena Santarelli ha lottato come una leonessa per trovare la forza e il modo di affrontare la cosa.

Adesso che può dire conclusa questa fase della sua vita, però, la show-girl ha parlato dei retroscena del periodo, che hanno interessato il suo rapporto con il marito Bernardo Corradi.

Crisi con il marito Bernardo Corradi?

Elena Santarelli ha confessato che il periodo della malattia ha influito negativamente anche sul suo rapporto con il marito Bernardo Corradi. I due sono legati da 14 anni, e il loro è un rapporto molto saldo.

Eppure alcune situazioni, come la malattia di un figlio, sono in grado di far vacillare anche i legami più solidi. Come riporta Il Giornale, Elena Santarelli ha dichiarato:

Subito dopo la scoperta del tumore, per qualche settimana io e Corrado ci siamo allontanati. Ognuno voleva vivere il dolore a modo suo, poi però abbiamo combattuto insieme. Io sono stata spesso nervosa, intrattabile, ma mio marito è stato bravo a sopportarmi. 

Il periodo di crisi, dunque, sembra essere stato superato in tempi brevi, e marito e moglie hanno trovato insieme la forza di affrontare una terribile sfida da genitori. Adesso che tutto è passato sono pronti a riprendere in mano la loro vita.

LEGGI ANCHE: Kate e William terrore in volo: travolti da una tempesta di fulmini

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio