Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate e William terrore in volo: travolti da una tempesta di fulmini

Molta paura per Kate Middleton e William sul loro volo per il Pakistan, che si è trovato travolto da una tempesta di fulmini: ecco il racconto incredibile.

Kate e William in Pakistan: “Davvero speciale!”

Si è concluso il royal tour di Kate Middleton e William in Pakistan. La coppia ha lasciato il luogo con il sorriso, dichiarando di aver trascorso delle bellissime giornate.

Terminati questi giorni, infatti, è stata proprio la duchessa di Cambridge a prestarsi ad un’intervista esclusiva alla CNN, durante la quale ha dichiarato queste parole:

È stato un viaggio straordinario. I cinque giorni qui sono stati davvero fantastici. Abbiamo visto molto del Pakistan, la sua enorme varietà. Dall’aspetto geografico alle tante attività e alle sfumature della comunità. È stato davvero speciale!

Ma qualcosa ha lasciato l’amaro in bocca alla coppia reale, che ha dovuto affrontare una brutta avventura in aereo. Ecco cosa è successo.

Terrore in aereo per i duchi di Cambridge

Kate e William hanno dovuto affrontare anche un momento difficile nel loro viaggio, che li ha spaventati non poco. Il pericolo principale del tour in Pakistan era rappresentato inizialmente dal terrorismo e dalla criminalità, ma mai avrebbero immaginato che sarebbe stato il maltempo.

La moglie di William ha svelato, nel corso della stessa intervista, che lei e il marito William, insieme allo staff reale sono dovuti tornare indietro a Lahore per una brutta tempesta di fulmini. In seguito c’è stato il doppio tentativo di atterrare in due diversi aeroporti di Islamabad.

Una brutta avventura che, di certo, ha accolto tutta la comprensione dei fan e di coloro che soffrono solo all’idea di prendere un aereo. Kate Middleton ha commentato la vicenda così:

È stato davvero spaventoso! Ma la RAF ha fatto un ottimo lavoro. Ci ha riportato tutti a casa, sani e salvi!

LEGGI ANCHE: Carlo, lo scandalo del DNA: spunta il parente inquietante

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio