Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carlo, lo scandalo del DNA: spunta il parente inquietante

Nessuno sceglie i propri parenti, ma il principe Carlo ha scoperto di avere lo stesso DNA di un personaggio inquietante. Ecco di chi si tratta.

Principe Carlo il DNA lo incastra e scopre un parente insolito

Nessuno è responsabile del proprio patrimonio genetico, né può scegliere di chi essere parente o meno. Ma il principe Carlo ha scoperto di condividere il DNA con un personaggio alquanto particolare.

Come spesso accade, infatti, i membri delle famiglie reali hanno stretto rapporti di matrimonio con altre casate sparse in tutta l’Europa. Si potrebbe dire che, andando sempre più indietro nell’albero genealogico, tutti i reali d’Europa hanno qualche parente in comune. Ma quello che ha scoperto di avere il principe Carlo è davvero fuori dal comune: ecco di chi si tratta.

Il parente che inquieta gli inglesi: ecco di chi si tratta

Il principe Carlo ha scoperto che i rami del suo albero genealogico si incrociano con quelli di un personaggio storico molto particolare.

Si tratta del Conte Vlad III tepes detto anche Conte Dracula, ovvero il sanguinario re della Transilvania, regione della Romania.

Carlo avrebbe scoperto la loro parentela nel 1998, durante il suo viaggio in Romania. Il loro DNA sarebbe connesso tramite la nonna, ovvero la moglie di Giorgio V, la regina Maria. Il principe Carlo ne ha parlato in prima persona durante un’intervista rilasciata nel 2011, in cui ha dichiarato:

Il mio albero genealogico dimostra che discendo da Vlad l’impalatore.

In seguito la notizia è stata sfruttata dalla Romania per incentivare il turismo dei luoghi della Transilvania, legati alla figura del misterioso conte Dracula. Questo personaggio, infatti, è diventato famoso grazie al romanzo di Bram Stocker del 1897, e poi con le continue trasposizioni cinematografiche.

Nell’immaginario collettivo è quasi un personaggio di fantasia, e nessuno avrebbe mai immaginato il legame del principe Carlo con questo personaggio sanguinario. 

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, incredibile trasformazione: piedi scalzi e velo in testa [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio