Nuove accuse per Francesco Sarcina da parte di Clizia Incorvaia. Dopo quanto rivelato la scorsa settimana a Live – Non è la D’Urso, quando aveva parlato della sua relazione con il frontman delle Vibrazioni come dei «peggiori anni della mia vita, due anni d’inferno che non augurerei a nessuno», la donna è stata intervistata dal settimanale Di Più. E non ha perso occasione per rincarare la dose e approfondire quanto già aveva dichiarato sull’ex marito, concentrandosi stavolta sulle vicende legali legate alla separazione tra i due.
L’assegno di mantenimento di Francesco Sarcina
«Siamo dagli avvocati per la separazione e vorrei che fosse più civile possibile, per proteggere mia figlia da discussioni e conflitti», ha dichiarato Clizia Incorvaia durante l’intervista al settimanale Di Più. «Ma non sarà facile – ha aggiunto – perché suo padre mi ha molto deluso». Il motivo di tanta delusione non risiede solo nelle vicende che hanno portato la donna e Francesco Sarcina a separarsi, ma anche nel comportamento di quest’ultimo in merito all’assegno di mantenimento. «Al momento il signor Sarcina, che di mestiere fa la rockstar – spiega la Incorvaia – mi dà 500 euro per il mantenimento di nostra figlia. E non contribuisce a nessuna altra spesa, anche se oggi vivo con sua figlia in un appartamento con tanto di mutuo. Ma non voglio la sua elemosina, spero solo che tutto si risolva in tempi brevi».
La delusione di Clizia Incorvaia
Parole pesanti quelle rivolte da Clizia Incorvaia nei confronti del suo ex marito Francesco Sarcina. Cariche di una delusione che difficilmente potrà essere lenita. «Il nostro era un grande amore, l’amore più bello della mia vita – si legge ancora nell’intervista – non doveva finire, non almeno in questo modo così volgare». Una ferita profonda che avrà ricadute anche sul futuro della Incorvaia: la donna, infatti, ad oggi non si sente affatto pronta ad intraprendere una nuova relazione. «Questa storia mi ha talmente ferito, umiliato, deluso che non credo proprio che possa innamorarmi di nuovo a breve», ha dichiarato.