Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Clizia Incorvaia, rivelazioni clamorose su Francesco Sarcina a “Live Non è la D’Urso”

Clizia Incorvaia è tornata a parlare della vicenda che quest’estate l’ha vista protagonista. La trentatreenne veneta si è trovata nel mezzo di un triangolo amoroso con suo marito Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio. Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso la biondissima Clizia ha raccontato dei retroscena sul rapporto complicato con suo marito Francesco, leader del gruppo Le Vibrazioni e cantautore. 

(Photo Credits: Facebook) 

Un matrimonio complicato

La Incorvaia ha raccontato aneddoti sul suo matrimonio con Francesco Sarcina, noto cantautore italiano. La bionda nata a Pordenone ha ammesso di aver sopportato degli atteggiamenti poco carini nei suoi confronti. Ha raccontato infatti che già dai primi tempi in cui si sono frequentati, il leader de Le Vibrazioni sembrava non essere pienamente preso dalla loro relazione. Per la precisione, Clizia ha dichiarato davanti alle telecamere di “Live Non è la D’Urso”: “Ho trovato chat con altre dopo il primo mese che uscivamo insieme”.  

Il flirt con Scamarcio

Paragonando il comportamento di suo marito al suo, Clizia Incorvaia ha voluto puntualizzare che lei è stata una moglie fedele. Solo ed esclusivamente nel momento in cui la loro relazione è stata dichiarata “sospesa”, la Incorvaia ha dichiarato di aver avuto un piccolo flirt con Riccardo Scamarcio. Con l’attore pugliese però sembra esserci stato esclusivamente un bacio. L’episodio è stato raccontato in primis a Sarcina, che nel mezzo di un viaggio in macchina ha ottenuto la confessione di sua moglie. 

La situazione attuale

Ad oggi la Incorvaia non frequenta nessuno dei due uomini. Se con Scamarcio evidentemente i rapporti si sono limitati a quel bacio, con suo marito esiste una necessità comunicativa dovuta alla presenza della loro figlia, Nina. Queste le dichiarazioni rilasciate dalla influencer di Pordenone durante l’intervista che le è stata fatta da Barbara D’Urso. 

Pulsante per tornare all'inizio