Kate Middleton ha subito una drastica ed incredibile trasformazione in Pakistan. Ecco le foto a piedi scalzi e con il velo in testa, insieme a William.
La trasformazione di Kate Middleton in Pakistan
Sembra una vera e propria trasformazione quella di Kate Middleton in Pakistan. A fianco del marito William, la Duchessa di Cambridge sta sfoggiando una serie di look in grado di lasciare letteralmente il mondo intero a bocca aperta.
Mentre dall’altra parte del mondo la cognata Meghan Markle per la prima volta si è data al riciclo di abiti già usati in occasione precedenti, per Kate il tour è un tripudio di abiti sfarzosi e scintillanti.
Ma non sono gli abiti in sé ad aver incuriosito i fan di tutto il mondo. A molti, infatti, non è sfuggito il dettaglio dei piedi nudi sfoggiati dalla duchessa di Cambridge in occasione della visita alla moschea.
Velo in testa e piedi nudi: la [FOTO] fa il giro del mondo
Kate Middleton e William, infatti, si sono recati alla moschea Badshahi di Lahore durante il quarto giorno del loro Royal Tour in Pakistan. La duchessa di Cambridge si è presentata all’appuntamento vestita con un abito lungo tradizionale di color turchese, con il velo sulla testa e i piedi scalzi.
L’impressione generale è stata quella di vedere una principessa delle favole e in molti hanno proposto il paragone con la Jasmine di Aladdin. La sua scelta è stata alquanto azzardata ma il pubblico di tutto il mondo ha apprezzato.
Oltre a decidere di indossare il velo per coprire i capelli e rispettare la tradizione musulmana, Kate Middleton si è presentata a piedi nudi. Ma ha comunque indossato un collant velato color carne, sotto cui si intravedeva uno smalto colore rosso acceso. Per i giornali di tutto il mondo la protagonista assoluta di questo Royal Tour è soltanto lei: Kate Middleton.
LEGGI ANCHE: Camilla e le pesanti accuse: “Forfora e denti sporchi”