Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Camilla e le pesanti accuse: “Forfora e denti sporchi”

Camilla sarebbe sempre sotto accusa e questa volta per alcuni difetti fisici intollerabili. Ecco chi punta il dito contro la moglie di Carlo.

Camilla, la moglie che non è stata mai accettata

Camilla Parker Bowles è la moglie del principe Carlo. Non si sa se un giorno sarà regina, dal momento che la sua posizione in merito è parecchio delicata. Secondo le indiscrezioni, infatti, Camilla sarebbe decisa a rimenere principessa, per evitare ulteriori antipatie da parte del popolo.

Nonostante, però, la duchessa di Cornovaglia faccia di tutto per ingraziarsi la simpatia popolare e l’opinione pubblica, sembra proprio non riuscirci. Qualsiasi cosa faccia è condannata al paragone immediato con la defunta Lady Diana. Perfino una volta sposata Camilla ha incontrato difficoltà a farsi accettare dagli inglesi e dalla famiglia reale. La regina Elisabetta, ad esempio, non accettava l’idea che il figlio fosse sposato con una donna divorziata. 

Le accuse pesanti “forfora nei capelli e denti sporchi”

In tutti questi anni Camilla ha subito vari attacchi spesso legati, però, al ruolo che ha svolto nella relazione e nel divorzio tra Carlo e lady Diana.

Le ultime offese alla duchessa di Cornovaglia, invece, riguardano il suo aspetto fisico e la cura dell’igiene personale. A riportarle è stata Jessica Jayne, l’autrice del libro “Biografia del principe Carlo: La vita del principe di Galles e futuro re d’Inghilterra” in cui racconta le vicende inedite del futuro erede al trono. Nel libro la Jayne spiega anche le offese pesanti che sono state rivolte a Camilla. Ecco cosa scrive:

Gli inglesi erano furiosi con il principe, per avere abbandonato Lady Diana per una che aveva denti sporchi per via del fumo e la forfora

Col passare degli anni la donna sarà riuscita ad ammorbidire i giudizi?

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta e il giallo della corona: ecco perchè non l’ha indossata

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio