Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chi è Luis Sal, il ragazzo presente in tutte le stories di Fedez

Avete mai visto Luis Sal, il ragazzo sempre insieme a Fedez e Chiara Ferragni nelle stories? Ecco chi è davvero questo ragazzo che ormai è diventato un vero e proprio fenomeno del web. 

Chiara Ferragni e Fedez, chi è l’amico misterioso?

Le ultime stories di Fedez e Chiara Ferragni mostrano sempre la presenza di un nuovo arrivato. Si tratta di Luis Sal, uno youtuber che sembra essere entrato nelle grazie dei Ferragnez, e di Fedez in particolare.

I due, infatti, sembrano due compagni di giochi inseparabili e da quest’estate non c’è stories del rapper in cui non appaia anche il suo amico. Muscoloso, giovane e simpatico, Sergio Lerme, in arte Luis Sal, è diventato subito il volto che tutti vogliono conoscere. Ma chi è davvero?

Chi è Luis Sal? Ecco la sua rapida ascesa

Luis Sal, bolognese, classe 1997, è uno youtuber che è diventato famoso in poco tempo. Ad aiutare la sua carriera di influencer e youtuber sono stati sicuramente i suoi amici famosi, Fedez e Rovazzi. Ad appena 20 anni Luis Sal ha deciso di aprire il proprio canale youtube, dove oggi conta 1,27 milioni di iscritti.

Lo avrete visto anche nel video di Faccio quello che voglio di Fabio Rovazzi, in cui rivestiva il ruolo di un carcerato.

A partire da quest’estate ha condiviso le vacanze e molte altre esperienze con il suo amico Fedez, che ha accompagnato anche nel viaggio che la moglie Chiara Ferragni gli ha organizzato per i suoi 30 anni.

Se vi chiedete che tipo di video pubblichi, questi abbracciano vari generi. Il suo debutto è stato con un video della durata di circa 5 minuti, durante i quali mangiava oltre 2 kg di cornflakes. In seguito ha provato a lanciare una sua canzone con il titolo Vagiaina, che, però, non è riuscita a decollare con grande successo.

LEGGI ANCHE: Camilla e le pesanti accuse: “Forfora e denti sporchi”

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio