Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carlo, la reazione incredibile alla morte di Lady Diana

Il biografo ufficiale del principe Carlo ha svelato, dopo tanti anni, la reazione inaspettata che il principe ebbe quando seppe dell’incidente di Lady Diana.

Incidente di Lady Diana, ecco la reazione di Carlo

Vittorio Sabadin è l’autore della prima biografia ufficiale che riguarda il principe Carlo, un personaggio che ha sempre preferito vivere con discrezione, ma che si è spesso visto coinvolto negli scandali.

Suo malgrado il futuro erede al trono, infatti, ha dovuto affrontare la terribile questione del divorzio dalla prima moglie, Lady Diana. Ma l’avvenimento più drammatico della sua vita è stato probabilmente il terribile incidente, che le tolse la vita da giovanissima.

Le immagini dei funerali, le facce rattristate dei figli e di Carlo hanno fatto il giro dei giornali di tutto il mondo, ma solo di recente è stata svelata la reazione del principe alla notizia: qualcosa di inaspettato.

Le parole inaspettate contro la regina Elisabetta

La notte in cui l’auto di Lady Diana si schiantò con a bordo anche Dodi Al-Fayed, il principe Calro si trovava a Balmoral, in Scozia, assieme ai figli William e Harry.

La notizia arrivò subito alla regina Elisabetta, che fu svegliata dal suo segretario personale Robin Janvrin, che ne aveva ricevuto notizia dall’ambasciatore francese. Avvertita la Regina, Janvrin chiamò il principe Carlo, che manifestò subito ansia, dicendo:

Che cosa è successo? Chi guidava? Dov’è successo? E Diana come sta?

Ma come racconta il biografo “non sapendo dare delle risposte al principe, il segretario decise di organizzargli il viaggio per andare immediatamente a Parigi a far luce sulla vicenda“.

Per partire, però, si aspettava il consenso della regina Elisabetta. Alle 3.45 il principe Carlo ricevette un’altra chiamata: Lady Diana era morta. A quel punto prese una decisione andando contro il parere della regina:

Il principe fu irremovibile. Nonostante il dissenso della regina, decise di andare a Parigi a recuperare il corpo dell’ex moglie.

LEGGI ANCHE: Lady D aveva una figlia segreta? Il mistero di Sarah, identica a mamma Diana [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio