Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lady D aveva una figlia segreta? Il mistero di Sarah, identica a mamma Diana [FOTO]

La figura di Lady Diana si è arricchita, negli ultimi anni, di un nuovo incredibile mistero. E non che ce ne fossero pochi, eh. Dopo tutto, la Principessa è diventata una sorta di mito proprio per questo, per la sua anima tormentata e per tutti quei nodi riguardanti la sua breve esistenza… che forse non saranno mai sciolti.

Una delle ‘bombe’ più grandi sulla principessa dallo sguardo malinconico era stata sganciata, anni fa, dalla rivista americana The Globe. La testata aveva pubblicato in prima pagina una notizia sconvolgente: Lady D ha avuto una figlia prima di William. Un figlia tuttora segreta, che oggi avrebbe circa 33 anni e vivrebbe in incognito nel New England.

Va da sé che il clamore di uno scoop genere non nasce tanto dall’identità dell’ipotetica figlia, quanto dal fatto che la ragazza sarebbe il frutto di un’altra relazione clandestina.

Ma è proprio qui che la trama si infittisce. Secondo quanto aveva scritto il suddetto giornale, infatti, gli ovuli di Diana sarebbero stati prelevati e fecondati dallo sperma di Carlo, il quale successivamente ne avrebbe chiesto la distruzione. Uno dei medici ne avrebbe però rubato uno per donarlo a sua moglie. Che quindi sarebbe quindi diventata una madre surrogata a tutti gli effetti.

Pare che la bambina sia venuta al mondo nell’ottobre del 1981, ovvero otto mesi prima che nascesse il principe William. Dovrebbe chiamarsi Sarah ed essere rimasta all’oscuro della sua reale identità fino all’età di vent’anni, cioè fino alla scoperta di un diario in cui c’era scritta tutta la verità. Dopo la morte di Lady Diana sarebbe emigrata in America e lì ora condurrebbe una vita normale, custodendo questo segreto. Oggi sara dovrebbe avere 38 anni… e gli stessi lineamenti di sua madre Diana.

Pulsante per tornare all'inizio