Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Camilla: “Ero in prigione”. Ecco la confessione inedita

Emerge soltanto adesso la rivelazione incredibile di Camilla, la moglie di Carlo: le sue parole hanno lasciato gli inglesi esterrefatti.

Camilla, il difficile rapporto con Carlo

Il rapporto tra Carlo e Camilla ha vissuto molte sfide e momenti davvero difficili. Se le cose fossero andate diversamente, se Lady Diana non avesse conquistato da subito il cuore degli inglesi, probabilmente l’opinione pubblica sarebbe ancora oggi meno dura con loro.

Eppure i due hanno dovuto affrontarne di tutti i colori per poter finalmente stare insieme. Il momento che probabilmente si configura come il più delicato del loro rapporto, è quello che risale al periodo in cui Carlo divorziò da Lady Diana.

In seguito, infatti, la principessa dichiarò di avere un matrimonio troppo affollato”cosa che accese i riflettori su Camilla. A quel punto per la duchessa di Cornovaglia cominciò un periodo di vero incubo. Nessuno era dalla sua parte, né gli inglesi, né la famiglia reale e nemmeno Carlo, che prese da lei le distanze per un bel po’.

La confessione inedita: “Ero in prigione”

Le dichiarazioni rilasciate da Lady Diana una volta ottenuto il divorzio da Carlo, avrebbero messo Camilla in una brutta situazione. La seconda moglie di Carlo ha dichiarato, infatti, così:

È stato un vero incubo, orribile. Non potevo uscire, ero in prigione a casa mia. Non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico.

Nel corso della stessa intervista Camilla, infatti, ha raccontato di come sia stata duro affrontare quella terribile situazione, complice l’antipatia degli inglesi e i paparazzi che la seguivano ovunque. In quel momento, infatti, tutta l’opinione pubblica era schierata dalla parte di Lady Diana.

Ma cosa fece in quel periodo Carlo? Secondo le parole di Camilla, tra i due sorsero dei problemi, dal momento che lui non si mostrò apertamente per difenderla e le fece mancare il suo sostegno.

LEGGI ANCHE: Carlo, la reazione incredibile alla morte di Lady Diana

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio