Lady Diana, il modo scandaloso in cui scoprì il tradimento di Carlo

Rivelato di recente il modo davvero scandaloso con cui Lady Diana ha scoperto il tradimento del principe Carlo con Camilla.

Lady Diana, un matrimonio infelice

Il matrimonio di Lady Diana e il principe Carlo fu sicuramente tra i più infelici. Secondo i vari racconti che sono emersi nel corso degli anni si è sviluppato un quadro abbastanza complesso della loro relazione, contrassegnata di momenti infelici ma anche di attimi di amore.

I primi anno di matrimonio, quelli caratterizzati dalla nascita dei due figli William e Harry, furono tra quelli ricordati con maggiore affetto dalla stessa Lady Diana. Eppure fin dai mesi precedenti alle loro nozze, incombeva un’altra presenza sul loro rapporto, quella di Camilla, l’unica donna veramente amata da Carlo.

La loro unione è stata sempre contrastata sia dalla Famiglia Reale, che dalla famiglia di Camilla, che la spinse tra le braccia del primo marito. Ma come fece Diana a scoprire il tradimento di Carlo?

Ecco come scoprì che Carlo la tradiva

A raccontare il modo brusco e incredibile in cui Lady Diana scoprì il tradimento di Carlo è stato recentemente il suo biografo ufficiale, che ha riportato alla luce le parole che la principessa disse in una passata intervista.

A quanto pare, la moglie di Carlo scoprì il tradimento del marito ascoltando per caso una conversazione. Il futuro erede al trono, infatti, sembra che si fosse nascosto in bagno per parlare con Camilla, come ha ricordato Diana:

Una volta l’ho sentito parlare al suo cellulare nel suo bagno, dicendo: “Qualsiasi cosa accada, ti amerò per sempre!”

Nella stessa intervista la donna confessò che in quel momento la notizia la sconvolse parecchio e scoppiò subito in un pianto dirotto. Non c’è da stupirsi che il loro matrimonio terminò qualche anno dopo con il divorzio.

LEGGI ANCHE: Amadeus vuole a Sanremo un ex concorrente di Amici: ecco di chi si tratta

Loading...