Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Amadeus vuole a Sanremo un ex concorrente di Amici: ecco di chi si tratta

Secondo le indiscrezioni Amadeus avrebbe fatto una richiesta esplicita riguardo a chi vorrebbe a Sanremo. Si tratta di un ex concorrente di Amici.

Amadeus, verso il Festival rivoluzionario

È un festival di Sanremo per cui dovremo attendere ancora alcuni mesi quello di Amadeus. Eppure circolano già moltissime anticipazioni a riguardo, soprattutto per quel che concerne i desideri del direttore artistico.

Amadeus, infatti, ha da subito rilasciato interviste riguardo a come immagina il suo Festival di Sanremo. Non sono poche  le frecciatine dirette ad alcuni artisti, cantanti e non, che avrebbe il piacere di avere come ospiti sul palco.

Il famoso conduttore Rai, infatti, aveva da subito fatto dei nomi importanti, primo tra tutti quello di Fiorello, che “potrà essere sul palco come e quando vorrà”.  Amadeus si è detto entusiasta anche all’idea di ospitare Jovanotti, con cui ha sempre avuto un ottimo rapporto. Ma la richiesta più ambiziosa è quella di avere al suo fianco la bellissima Monica Bellucci, con cui sogna una collaborazione.

Intanto, però, il direttore artistico sta già facendo la corte ad un ex concorrente di Amici di Maria de Filippi. Ecco di chi si tratta.

L’ex concorrente di Amici che potrebbe approdare a Sanremo

Secondo le indiscrezioni di Spy Amadeus vorrebbe con sé un ex concorrente di Amici. Si tratta di Alberto Urso, che si è classificato come vincitore nella scorsa edizione del programma di Maria de Filippi.

D’altronde, se accettasse, Alberto Urso non sarebbe il primo concorrente proveniente dal talent show di Mediaset. Prima di lui, infatti altri colleghi lo avevano fatto con successo, come Marco Carta, Valerio Scanu ed Emma.

Tra gli altri artisti che Amadeus vorrebbe al suo fianco ci sarebbe anche Elettra Lamborghini, giudice di The Voice, e Al Bano, che rappresenta un cantante seguito sia dai più giovani che non.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, il filmato del look autunnale è virale [VIDEO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio