Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton, il filmato del look autunnale è virale [VIDEO]

Era attesa da tempo la prima uscita in pubblico da sola di Kate Middleton, che è da poco rientrata ai suoi doveri di Corte. Il suo nuovo look autunnale è virale. Ecco il video.

Kate Middleton

Dopo aver trascorso un’estate intensa e ricca di momenti in famiglia, Kate Middleton è tornata a lavoro. La sua prima apparizione pubblica è avvenuta in occasione del primo giorno di scuola dei due figli più grandi, George e Charlotte.

In quell’occasione la moglie di William ha mostrato al mondo il nuovo taglio e colore di capelli, che è stato subito copiato in tutto il mondo. Successivamente la duchessa di Cambridge è stata presente ad alcuni incontri in cui il suo look appariva ancora estivo e ricco di fantasie floreali.

La sua ultima uscita in pubblico, però, l’ha portata sull’onda della ribalta, grazie ad un outfit che ha richiamato l’attenzione di media e pubblico.

Il nuovo look della moglie di William [VIDEO]

Si tratta di un mese difficile per Kate Middleton, che, da un punto di vista mediatico, ha dovuto dividere la scena con la cognata Meghan Markle, impegnata con il marito Harry nel tour reale in Africa.

Adesso che Meghan e Harry sono tornati a casa, però, i Cambridge sembrano essere pronti a riprendersi la scena e Kate Middleton lo fa con un outfit semplice ma ricercato. La duchessa di Cambridge, infatti, si è presentata al Centro per Biodiversità UK “Angela Marmont”, in qualità di patrona del Museo di Storia Naturale.

Per partecipare all’incontro Kate ha scelto di indossare un look azzeccatissimo per l’autunno: un pantalone largo color verde e un maglioncino borgogna. A completare il look una borsa Chanel del valore di 3000 euro, che Kate ha già indossato molte altre volte.

Il look è stato un successo e molti sono già corsi a comprare i capi d’abbigliamento indossati per l’occasione dalla moglie di William. Ecco il video:

 

LEGGI ANCHE: Il principe Carlo era un “bambino “raccapricciante”: ecco il racconto inedito

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio