Anticipazioni “Uomini e Donne” 11 ottobre, caos in studio. Ecco cos’è successo

Il programma settimanale di “Uomini e Donne” si conclude con la seconda puntata dedicata al Trono Classico. Come tutti ormai sanno Sara Tozzi ha lasciato definitivamente la trasmissione. Alla ricerca del vero amore restano ancora i suoi ormai ex colleghi Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli. La protagonista sarà la corteggiatrice Veronica, finora divisa tra i due tronisti uomini. Nella puntata di oggi sceglierà finalmente da che lato sedersi. Andiamo a scoprirlo insieme.

Uomini e Donne, la decisione di Veronica

La bella Veronica è stata al centro delle attenzioni dei due tronisti, Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Secondo il vicolodellenews, la ragazza è stata in esterno con il primo, che però si è mostrato arrabbiato per la sua continua indecisione. In studio Veronica farà la sua scelta e deciderà appunto di sedersi per Alessandro, provocando un’evidente delusione in Giulio. Quest’ultimo, andato in esterna con Irene, vivrà con lei dei momenti molto emozionanti, ma alla fine i due avranno un battibecco e la ragazza andrà su tutte le furie. Cosa sarà successo?

Sara Tozzi abbandona Uomini e Donne: “Non ho testa e cuore liberi”

Sara Tozzi ha parlato in occasione di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine della sua decisione di lasciare definitivamente il Trono Classico. «È una decisione che ho maturato nell’ultima settimana, ma che probabilmente ha origini più profonde», ha dichiarato la ragazza. «Durante le ultime esterne fatte mi sono accorta di avere la testa da un’altra parte. Mi sono chiesta se la causa di tutto questo fosse ciò che era accaduto in studio con Javier, ma la realtà non era quella. Credo di non avere né la testa né il cuore liberi dopo la mia ultima relazione». Infine il doveroso appunto: «Voglio precisare che con il mio ex non c’è stato alcun contatto o ritorno di fiamma».

Loading...
Загрузка...