Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne: cacciato Javier Martinez dal programma. Ecco perché

Quando lo abbiamo visto scendere la scalinata di Uomini e Donne, non potevamo che fare il tifo per lui. Stiamo parlando di Javier Martinez, il bel pallavolista argentino che già da Temptation Island è riuscito a conquistare il cuore di tutte le telespettatrici. A farci innamorare era stato (anche) il suo colpo di fulmine nei confronti della tronista Sara Tozzi: l’ha vista, splendida com’è nei suoi 22 anni, e ha deciso che era la donna che voleva corteggiare. E mentre noi sentivamo il nostro cuore che si scioglieva e ci chiedevamo, invidiose, quando uno come lui avrebbe incrociato anche la nostra strada… lui, beh, ci stava ingannando.

L’inganno di Javier Martinez

Ci aveva ingannati tutti, col suo sguardo sensuale, il suo sorriso smagliante e il suo fisico statuario. Tutti. Ma ci vuole ben altro che Javier Martinez per prendere in giro sua maestà Maria De Filippi. E se anche noi, che ci siamo innamorati dei suoi modi di fare da galantuomo sin da Temptation Island, non ci eravamo accorti della maschera che indossava, la produzione di Uomini e Donne è riuscita a portare a galla la verità. A metterci di fronte al fatto compiuto: Javier non è l’uomo perfetto. Tutt’altro, ha un ‘difettuccio’ non da poco: mente.

La segnalazione a Uomini e Donne

Tutto è accaduto nel giro di poco tempo: alla redazione di Uomini e Donne arriva una segnalazione che riguarda proprio Javier Martinez. È da parte di una ragazza, che ha deciso di girare gli screenshot delle sue conversazioni con l’argentino.

«Ti amo, sei la mia vita, non posso vivere senza di te»: sono queste le parole che lui scrive a lei. È Maria che ci illumina sull’accaduto. «Questa ragazza – dice la De Filippi a Javier – racconta che avete avuto una storia finita intorno ad aprile. Tu, poi, partecipi a Temptation Island. Dopo il programma riprendi la frequentazione con questa ragazza che hai visto per l‘ultima vota i 19 agosto e, fino a quindici giorni fa le hai detto ti amo. Vi siete sentiti anche il 29 agosto, giorno della prima registrazione. Poi hai fatto la prima esterna con Sara il 3 settembre e il 2 settembre la chiami perché eri geloso».

Una situazione surreale che ha spinto Sara Tozzi a compiere il gesto che nessuna di noi avrebbe mai avuto il coraggio di compiere: eliminare l’argentino. E con lui, tutte le sue bugie.

Pulsante per tornare all'inizio