Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto Sofia di Svezia? Ecco la rivale di Kate Middleton [FOTO]

Avete mai visto Sofia di Svezia? Ecco la foto della rivale svedese di Kate Middleton che viene ammirata per la bellezza e l’eleganza.

Chi è Sofia di Svezia: ecco la bellissima principessa

Il suo titolo completo è quello di principessa Sofia, duchessa di Varmland, ma è nata come semplice cittadina, con il nome di Sofia Kristina Hellqvist. Per tutti, però, lei è semplicemente Sofia di Svezia, una donna che rappresenta nei paesi del Nord l’equivalente di Kate Middleton per gli inglesi.

Anche lei, come Kate, non è nata principessa, ma lo è diventata in seguito al matrimonio con il principe Carlo. Prima di incontrarlo la bellissima donna era famosa per la sua attività di modella.

Oltre a questo la donna aveva svolto molti altri lavori. Prima di entrare a far parte della famiglia reale svedese aveva fatto la cameriera e la commessa, ma si era anche dedicata al volontariato in Sud Africa. Poco dopo debuttò in televisione tra reality show e servizi fotografici.

Il suo incontro con il principe Carlo di Svezia risale al 2010. I due sono andati subito a convivere, aspettando cinque anni prima della celebrazione del matrimonio, avvenuto nel 2015. Oggi la coppia ha due figli: Alexander e Gabriel.

(Photo Credit: Instagram)

I look simili a Kate Middleton

A guardare bene i look di Sofia di Svezia non sfugge il confronto con quelli di Kate Middleton, con cui sembra condividere molte cose in fatto di gusti e stile. Il primo confronto riguarda proprio l’abito da sposa: le due principesse hanno scelto un taglio molto simile con scollo a V.

Ai più attenti sul web non sono sfuggiti alcuni outfit molto simili, se non uguali, anche in alcune occasioni di rappresentanza. Ma chi è tra le due a copiare l’altra?

(Photo Credit: Amica)

LEGGI ANCHE: Amici Celebrities, lite tra Giulio Scarpati ed Emanuele Filiberto: cosa è successo davvero “dietro le telecamere”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio