Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici Celebrities, lite tra Giulio Scarpati ed Emanuele Filiberto: cosa è successo davvero “dietro le telecamere”

Nella scorsa puntata di “Amici Celebrities” gli spettatori hanno assistito ad una lite tra l’attore Giulio Scarpati e il Principe Emanuele Filiberto. Ecco cosa è successo.

Giulio Scarpati contro Emanuele Filiberto: cosa è successo?

Non è mancato un po’ di brio nella puntata del serale di Amici Celebrities, che per la prima volta è stata presentata da Michelle Hunziker. Dopo alcune puntate condotte da Maria De Filippi, infatti, la “regina di Mediaset” ha deciso di affidare il timone della sua storica trasmissione alla bellissima moglie di Tomaso Trussardi.

L’ex conduttrice di Striscia la Notizia, però, si è trovata già la prima sera a dover smorzare i toni del diverbio che si era acceso tra Giulio Scarpati ed Emanuele Filiberto di Savoia.

L’attore, famoso tra il pubblico soprattutto per aver interpretato il dottor Martini in Un medico in famiglia, è stato chiamato a partecipare in qualità di quarto giudice. Ma quando ha commentato l’esibizione del principe, qualcosa è andato storto.

Il commento è stato censurato?

Giulio Scarpati ha commento in modo poco entusiasta l’esibizione di Emanuele Filiberto, che ha interpretato la canzone “Destra Sinistra” di Gaber.

Il noto attore ha detto a proposito dell’esibizione:

La canzone di Gaber non è solo una mano destra e sinistra. Coi movimenti che hai fatto hai un po’ semplificato…

A questa critica il concorrente della squadra blu ha replicato dicendo “Non stiamo qui per imitare Gaber, la prossima volta ci metto una gamba”. Secondo il vicolodellenews, però, il diverbio avrebbe avuto un seguito che non sarebbe stato trasmesso. Secondo quanto visto in tv, la cosa sarebbe finita lì, ma in studio le cose sarebbero andate diversamente.

Giulio Scarpati avrebbe risposto ad Emanuele Filiberto dicendogli “mettici più cervello la prossima volta”, ma questa parte sarebbe stata eliminata. Quale è il motivo di questa presunta “censura“?

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, il gesto incredibile: pronta a rinunciare al titolo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio