Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Britney Spears lascia la musica: confermato il ritiro dalle scene

La notizia circolava da qualche tempo, ma secondo quanto rivelato da non meglio specificate fonti vicine all’artista, il ritiro di Britney Spears sembra essere una decisione più importante del previsto. Non si tratterebbe infatti di un generico periodo di riflessione, come inizialmente fatto intendere dalla cantante; con un post Instagram dello scorso mese, l’artista americana aveva parlato di un “periodo di riflessione” da dedicare alla propria vita privata. Annuncio che lasciava comunque le porte aperte ad un ritorno in scena in tempo brevi. Ora, nuovi aggiornamenti suggeriscono il contrario.

Fa sul serio Britney Spears, che conferma la decisione dopo i primi annunci: lascerà il mondo della musica per dieci anni

Secondo quanto raccolto dalla rivista Heat, la decisione di Britney Spears sarebbe infinitamente più drastica. Una fonte interna della testata avrebbe rivelato come la cantante intenda abbandonare sì la musica, ma per un periodo infinitamente più lungo del solito. Il piano della cantante sarebbe quello di dire addio alle scene per ben 10 anni; una scelta presa in seguito all’infernale periodo appena trascorso, tra drammi familiari e problemi legali. L’idea della cantante sarebbe di imparare a prendersi cura di se stessa, e superare la dipendenza dalle cure legali della famiglia.

La decisione, se confermata, sarebbe un shock non da poco per i milioni di fan di Britney Spears. Nonostante l’ottimo periodo degli scorsi anni, che l’aveva vista impegnata in una serie di spettacoli a Las Vegas dal successo strepitoso, la musicista manca dagli studi di registrazione da diverso tempo. Ritirarsi a quest’età significherebbe inevitabilmente rinunciare alla propria carriera, magari in vista di un grande ritorno nel 2030, in ottica di “riscoperta”. Ma per quanto riguarda la prima parte del percorso artistico della popstar, sembra proprio che si sia chiuso un capitolo.

LEGGI ANCHE Britney Spears disperata: ecco perché le stanno togliendo i figli

Pulsante per tornare all'inizio