Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Grimaldi, gaffe in diretta a Tale e Quale Show: “Ho fatto ca**re”

Grande momento per Eva Grimaldi, che dopo l’ormai celebre matrimonio con la compagna Imma Battaglia sta conoscendo un nuovo rinnovato successo di pubblico grazie alla partecipazione in prima serata Tale e Quale Show. La sua spontaneità unita ad una certa malcelata insicurezza l’hanno resa subito uno dei volti più apprezzati della competizione; e la gaffe registrata in occasione dell’ultimo episodio, subito virale tra il pubblico social dello show, non ha fatto altro che aumentare il sostegno per la gara dell’attrice.

Esibizione disastrosa nel tentativo di imitazione di Alice: Eva Grimaldi si lascia andare, ma dimentica il microfono aperto

Cimentatasi in una sofferta imitazione di Alice e della sua celebre Per Elisa, Eva Grimaldi si è dunque giocata le sue carte sul palco di Carlo Conti. L’ansia da prestazione ha però giocato un brutto scherzo all’attrice, che è finita costretta a fermarsi più volte nel corso dell’esibizione. Nonostante i segnali di incoraggiamento da parte del pubblico e della giuria, la concorrente ha accolto con malcelata delusione il termine del tempo a disposizione; allontanandosi dal palco, ha dunque inveito contro se stessa usando parole poco dolci. La tensione ha però fatto dimenticare a Grimaldi la presenza del microfono acceso, con il quale l’attrice ha regalato al pubblico da casa un sonoro “Ho fatto ca**re” in diretta.

Nonostante l’esibizione deludente, Eva Grimaldi ha comunque saputo conquistare il favore di giudici e pubblico. I primi, hanno fatto il possibile per placare la delusione della concorrente, assicurando la riuscita parziale dell’esibizione; da casa, gli spettatori hanno invece prontamente fatto notare la gaffe del microfono aperto, per l’ilarità generale. Segnale evidente di come la simpatia per la Grimaldi superi a questo punto qualunque forma di dubbio sul personaggio.

LEGGI ANCHE Eva Grimaldi esagerata in bikini a 58 anni: lato B di marmo e curve esplosive [LE FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio