Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Grimaldi esagerata in bikini a 58 anni: lato B di marmo e curve esplosive [LE FOTO]

Lo scorso 19 maggio, dopo ben 8 lunghi anni di fidanzamento, la showgirl Eva Grimaldi e l’attivista Imma Battaglia si sono giurate amore eterno a Roma nella sala Rossa del Campidoglio. Un matrimonio fortemente voluto che ha suggellato una storia d’amore che ha fatto sognare schiere di fan.

Le due novelle sposine sono reduci da un viaggio di nozze prontamente documentato sui social. La Grimaldi ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram degli scatti della divertente vacanza trascorsa insieme. Tra questi ne figurano però anche alcuni decisamente sexy. L’ attuale concorrente di Tale e Quale Show a 58 anni compiuti sfoggia un fisico da pin up da fare invidia alle ventenni.

Le foto sexy di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi appare in un tutto il suo splendore: curve sinuose e perfette esplodono in un succinto bikini nero. Una rivincita delle 50enni, verrebbe da dire, più che riuscita. Gli scatti hanno ovviamente portato a casa un boom di like e di commenti e sono stati molti i follower che si sono complimentati con la bionda veronese per la sua intramontabile avvenenza fisica.

https://www.instagram.com/p/B1OzatgIyce/

 

Eva Grimaldi ha avuto un ex marito

Forse non tutti sanno che Eva Grimaldi ha avuto un ex marito. Si chiama Fabrizio Ambrosio ed è l’imprenditore veronese, attivo nel ramo dell’import-export, con cui l’attrice è stata sposata. I due si sono conosciuti nel 2006 e dopo solo tre mesi di frequentazione hanno deciso di giurarsi amore eterno.

La storia d’amore non ha avuto però il tanto atteso lieto fine: si sono detti addio nel 2013 dopo 7 anni insieme. Eva, ai tempi, ha spiegato le motivazioni che hanno determinato l’insanabile rottura: “Ho firmato il mandato al mio avvocato e presto andrò in tribunale per la separazione consensuale. Consensuale solo perché voglio che tutto finisca presto. Il motivo? A marzo scorso mio marito mi ha detto: “Credevo di aver sposato Eva Grimaldi e invece mi sono ritrovato sposato a una casalinga”. Che cosa fai se un marito ti dice una cosa così? Mi è caduto il mondo addosso. Sono stufa di sentirmi dire: “Come va? E il marito?”. Per questo mi sono decisa a parlare. E non faccio l’errore di addossarmi colpe perché questa volta proprio non ne ho. Sarei colpevole perché ho fatto la moglie con la M maiuscola? La risposta che mi do è che il suo non era vero amore. Lui voleva l’attrice, non la donna“.

https://www.instagram.com/p/B1HHmvPIuqt/

Pulsante per tornare all'inizio