Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Al Bano carica i fan: “Sanremo 2020? Ci stiamo lavorando”

Era nell’aria da diverso tempo, ma il ritorno di Al Bano al Festival di Sanremo sembra a questo punto essere molto di più che n vago proposito per il cantante. Dopo un tentativo azzardato nel periodo della selezione del Direttore (farsi affidare la guida della kermesse assieme a Mina), il musicista sembra aver deviato le proprie ambizioni su un terreno più abbordabile; tornare si, ma come concorrente, in competizione. Nonostante la ritrosia di Romina Power (senza la quale Carrisi non si muoverebbe), l’idea di un ritorno in scena si fa via via più concreta.

Brani pronti, dialoghi in fase avanzata: “Aspettiamo solo l’ok di Amadeus”, spiega Al Bano in merito al suo probabile ritorno a Sanremo

E’ tornato a parlare del suo nuovo obbiettivo a Di Più, Al Bano, chiamato a confermare o smentire le voci che lo vorrebbero in corsa per partecipare. “Sanremo è in ballo“, ha dunque spiegato al settimanale. “Stiamo studiando la situazione e valutando quale canzone portare“. Il piano sarebbe dunque in fase avanzata, ben oltre il semplice proposito. “Ci stiamo confrontando con Romina“, ha aggiunto. “Lei non è molto portata alla competizione. Ma il brivido di sfidare altri concorrenti per me è la vita stessa“.

Ad avvallare il ritorno di Al Bano e Romina a Sanremo ci sarebbe Amadeus stesso, a quanto pare entusiasta dell’iniziativa. “E’ un amico“, ha spiegato ancora il cantante. “Di lui mi fido. Ma prima di fare il nostro passo aspetto che definisca tutti i dettagli del suo Sanremo“. In attesa della mossa definitiva in direzione del Festival, si preparano i pezzi di proporre alla giuria. Due brani scritti rispettivamente da Peppino Di Capri e Cristiano Malgioglio sarebbero già pronti. Resta da attendere solo l’ok.

LEGGI ANCHE Avete visto dove abita Al Bano? Il suo regno incantato tanto amato da Romina Power

Pulsante per tornare all'inizio