Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete visto dove vive Al Bano? Il suo regno incantato tanto amato da Romina Power

Alle porte di Cellino San Marco, un piccolo paesino in provincia di Brindisi, sorge un luogo incantato e incontaminato: la tenuta di Al Bano Carrisi. L’artista pugliese è riuscito a costruire un regno dove tutto, da ogni singolo albero al più curato dettaglio, racconta la storia della sua vita: il matrimonio con Romina Power, la nascita dei suoi adorati quattro figli, l’amore incondizionato per i suoi genitori.

Dove vive Al Bano

Quando è lontano dai riflettori e dai palcoscenici Al Bano si rifugia in questa terra che l’ha visto crescere. Ed è proprio qui che il cantante di Cellino San Marco e la sua ex moglie Romina Power hanno vissuto parte dei loro anni più belli. Trent’anni di vita insieme, tutti ancora racchiusi in 100 ettari di meraviglia, tra ulivi secolari, vigneti e natura incontaminata.

Foto facebook

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme

Sorpresa super gradita per i fan di Al Bano e Romina Power. L’attrice americana, in un’intervista rilasciata al sito “La voce grossa”, ha parlato di grandi novità in arrivo. Gli ex coniugi, sotterrata definitivamente l’ascia di guerra, hanno deciso di riprendere il loro sodalizio artistico e di avviare nuove importanti collaborazioni: “Con Al bano abbiamo in programma diversi concerti in Australia e Stati Uniti e una tournée nel nord Europa a novembre e Dicembre. E forse ci sarà una sorpresa televisiva, in più abbiamo inciso insieme una nuova canzone“, ha dichiarato entusiasta.

Al Bano chiarisce il suo rapporto con l’ex moglie

Romina Power e Al Bano per anni hanno incarnato il mito dell’amore vero. Belli, innamorati e con una famiglia perfetta, la loro è stata una favola in piena regola. Peccato che il destino non abbia riservato loro un epilogo felice. In molti continuano imperterriti a sperare in una riappacificazione. Il cantante di Cellino San Marco sull’argomento è stato però categorico: per adesso, dopo la fine della sua lunga storia con Loredana Lecciso, nessun amore o ritorno di fiamma all’orizzonte.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio