Cose da Vip

William ricorda Lady Diana: ecco che nonna sarebbe stata

William e Harry D’Inghilterra sono molto riservati, eppure ogni tanto concedono al pubblico dei ricordi inediti di Lady Diana: ecco che tipo di nonna sarebbe stata.

Le parole inattese di William sulla madre

La morte prematura di Lady Diana ha lasciato all’interno della famiglia reale un vuoto, che non è mai stai colmato, nemmeno con l’ingresso di personalità influenti come Kate Middleton e Meghan Markle. Sebbene le fonti interne al Palazzo raccontano che Carlo soffrì molto per la sua morte, quelli che ne risentirono di più furono proprio i due figli, Harry e William.

I due fratelli, che all’epoca erano solo due ragazzi, continuano a nutrire un bellissimo ricordo della madre. Il principe Harry, ad esempio, cerca di seguirne le tracce sposando le sue cause umanitarie, come quella che si occupa delle persone colpite dalle mine anti-uomo in Africa. Anche il principe William, che in genere tende ad essere più riservato, non perde mai l’occasione di ricordare Lady Diana. Alcune sue dichiarazioni, ad esempio, riguardavano il tipo di nonna che sarebbe stata.

Lady Diana, ecco che tipo di nonna sarebbe stata

Nel corso di un documentario dal titolo Diana, Our Mother: Her Life and Legacy, andato in onda anche in Italia nel 2017, William ha parlato di sua madre e di che tipo di donna era. “Sarebbe stata una nonna da incubo“, ha dichiarato alle telecamere il marito di Kate Middleton.

A quanto pare la madre era una gran giocherellona e William immagina che avrebbe trascorso tutto il tempo a giocare coi bimbi, mettendo in giro per casa una gran confusione. Ecco cosa ha aggiunto:

Probabilmente sarebbe arrivata giusto all’ora del bagno, mettendo su una scena meravigliosa con bolle ovunque e spargendo l’acqua praticamente dappertutto. E poi se ne sarebbe andata lasciando tutto così… Ma nonostante tutto sarebbe stata una nonna amorevole.

LEGGI ANCHE: Clarissa Marchese incinta: le reazioni dei colleghi vip

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio