Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Clarissa Marchese incinta: le reazioni dei colleghi vip

Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne, ha dichiarato al mondo social di essere in dolce attesa: ecco le reazioni dei suoi colleghi vip.

Clarissa Marchese, la gravidanza che intenerisce i fan

Da giorni circola la notizia della gravidanza di Clarissa Marchese, che ha fatto personalmente il lieto annuncio a tutti i suoi follower. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra aver trovato la propria felicità in compagnia del bel Federico Gregucci, con cui ha scelto di mettere su famiglia. La coppia, infatti, scoprirà presto la gioia di essere genitori e per il momento ha scelto di condividere sui social quella della scoperta della gravidanza.

Clarissa e Federico, infatti, sono una coppia nata sotto gli occhi dei telespettatori e proprio a loro si sono sempre rivolti, nei momenti positivi come in quelli ricchi di critiche. Ecco cosa hanno scritto sui social:

Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero! Io e Federico amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba)!

I commenti dei Vip amici della coppia

Ma oltre ai fan anche i colleghi vip di Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno commentato il post che dava il lieto annuncio. Il post, infatti, si è subito riempito di cuoricini, come quelli inseriti in un commento da parte di Camilla Mangiapelo o Valeria Bigella e Claudio Sona.

Non è mancato il sostegno da parte dell’ex tronista Nilufar Addati che ha scritto: “Quanto sono felice!!!” o di Fabio Colloricchio che alla coppia fa gli auguri scrivendo “Auguri ragazzi, vi meritate tutta la felicità del mondo”.

Anche l’opinionista di Uomini e DonneGianni Sperti ha voluto mostrare la vicinanza a Clarissa Marchese e Federico, inserendo un commento ricco di cuori. Una notizia, insomma, che ha allietato tutti i fan della coppia, famosi e non.

Intanto l’ex reginetta di bellezza e il marito sono alla ricerca di un appartamento più grande in cui accogliere il bebè.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la madre di Emanuele Filiberto? Ex campionessa di sci [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio