Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle, arrestato il nipote in America. Ecco cosa è successo

Brutte notizie per Meghan Markle: suo nipote è stato arrestato in America dalla polizia. A riportare la notizia è il Daily Mail. Ecco cosa è successo e come ha reagito la moglie di Harry.

La difficile situazione di Meghan Markle

Mentre Meghan Markle si trova in Africa insieme al marito per scopi umanitari, arriva dall’America la notizia dell’arresto del nipote. Il viaggio dei duchi di Sussex, infatti, era stato studiato anche per riabilitare la fama della coppia, che negli ultimi mesi ha sofferto un sostanziale calo di popolarità tra gli inglesi.

Gli ultimi appuntamenti in pubblico, con le foto del piccolo Archie e quelle di Harry impegnato a portare avanti la campagna umanitaria intrapresa da Lady Diana, avevano fatto dimenticare per un po’ i problemi che la coppia ha dato alla Corona. A gettare nuovamente Meghan Markle in pasto alla cattiva opinione è stato il nipote, la cui notizia dell’arresto sta facendo il giro del mondo.

I motivi dell’arresto: ecco cosa è successo

A riportare la notizia dell’arresto del nipote di Meghan Markle è stato il Daily Mail, che ha parlato dei fatti avvenuti il 26 settembre. Protagonista della vicenda è Thomas Dooley, figlio di Thomas Markle Junior, il fratello con cui Meghan non sembra avere un bel rapporto.

Il ragazzo era stato sorpreso ad Hollywood mentre correva per strada nudo, con addosso solamente un asciugamano. I testimoni avrebbero riportato che parlava in modo sconnesso. Una volta chiamata la polizia, però, il ragazzo avrebbe provato a fare resistenza al pubblico ufficiale.

Alla fine il 28enne è stato portato in carcere, dove è rimasto in attesa del pagamento della cauzione, che secondo la legge americana ammonta a 25 mila dollari.

Da parte del portavoce di Duchi di Sussex non è stata data nessuna comunicazione ufficiale sull’accaduto e la coppia sembra voler mantenere il silenzio sulla spinosa questione.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la madre di Emanuele Filiberto, l’ex campionessa di sci [FOTO] 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio