Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisa Isoardi bollente, vestito in pizzo trasparente: la spallina va giù [FOTO]

La maggior parte dei fan di Elisa Isoardi non ha dubbi. La conduttrice è professionale, preparata, ma soprattutto “Bellissima”. Commenti simili a questo hanno infatti inondato il profilo della padrona di casa de La Prova del Cuoco, dopo l’ultimo scatto sui social. Nella foto in questione infatti, Elisa si mostra in una versione molto provocante: vestito di pizzo bianco, che regala un seducente gioco di trasparenze; a completare il tutto ci pensa la spallina che scivola in giù. 

Conduttrice per il secondo anno di seguito de La Prova del Cuoco di Rai Uno, Elisa Isoardi è stata vittima di alcune critiche negli ultimi mesi. Se tanti hanno continuato ad elogiarla per la sua bellezza e il suo fascino, alcuni hanno invece sottolineato con cattiveria l‘aumento di peso della conduttrice. Elisa tuttavia non ha mai nascosto il fatto che dopo aver iniziato a condurre il programma di cucina le sue forme si siano ammorbidite, ma questo per lei non è affatto un problema, anzi. 

Elisa Isoardi: le forme che seducono il web

Elegante e seducente Elisa Isoardi non si nasconde e si mostra in tutta la sua bellezza al naturale. Il seno prosperoso risalta dalla spallina scivolata e dalle trasparenze del vestito, ma tuttavia non si percepisce volgarità dallo scatto in questione. Lo dimostrano anche le centinaia di commenti arrivati sotto il post della conduttrice. I follower si sono uniti quasi tutti in un unico coro. “Sei splendida”, è stato infatti il commento più ricorrente. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

La reazione del web allo scatto provocante

Elisa Isordi, seduta su un divanetto, sguardo intenso che guarda l’obiettivo, sfoggia una mise seducente. Così la conduttrice decide di parlare di bellezza. E affida il suo pensiero alle parole di Charles Baudelaire: “Uno dei caratteri più interessanti della bellezza è il mistero e ancora – perché io abbia il coraggio di confessare fino a che punto mi senta moderno in estetica – l’infelicità. Io non pretendo che la gioia non possa associarsi alla bellezza ma affermo che la gioia è uno dei suoi ornamenti più volgari e la malinconia ne è invece la illustre compagna”. Reazioni entusiaste dal web, che si sono espresse in complimenti e migliaia di like per lo scatto di Elisa Isoardi. C’è chi scrive: “Meravigliosamente straordinaria Elisa”; e chi aggiunge: “Bellezza e sensualità si uniscono alla perfezione”. E oltre alle decine di “Bellissima”, “Stupenda” e “Meravigliosa”, c’è chi commenta ironicamente: “Mi vuoi sposare?”.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto dove vive Elisa Isoardi? Terrazza di lusso [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio