Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Elisa Isoardi? Terrazza di lusso [FOTO]

Elisa Isoardi è un’ex modella e conduttrice televisiva. All’inizio del 2015 rende nota in prima persona la sua relazione con il leader politico Matteo Salvini ma il loro rapporto terminerà appena due anni dopo, nell’estate del 2017. I due vivevano insieme a Roma ma, dopo la fine della loro storia, Elisa ha cambiato residenza.

Avete mai visto dove vive Elisa Isoardi? Ecco l’appartamento nella capitale [FOTO]

Elisa Isoardi è nata a Monterosso Grana ed è cresciuta a Caraglio, paese in provincia di Cuneo. Da qualche anno, però, la conduttrice de “La prova del cuoco” ha trovato in Roma una seconda casa. Prima coabitava con una sua amica e, ai tempi della relazione con Matteo Salvini, era noto che fossero andati a vivere insieme a Roma. Terminata la loro relazione, Elisa è ritornata nel suo appartamento precedente.

Qualche anno fa era stata proprio lei a mostrarlo in un servizio di ‘Leonardo TV’, spiegando che la sua stanza preferita è il salotto: “L’ambiente che amo di più rimane il salotto“, aveva raccontato Elisa “dove mi piace leggere, guardare e studiare la tv, come la mia professione richiede. E poi adoro il divano extralarge, perché mi piace essere circondata da amici quando sono a casa”.

Allora era il 2014: non sappiamo se la casa sia la stessa, ma sono tantissimi  gli scatti su Instagram in cui si vede la bella presentatrice mentre si rilassa leggendo libri. Non è raro, sempre sui suoi social, vederla mentre si gode un bel libro in terrazza: ampi spazi e piante che lo circondano, curate personalmente da lei, sedie e mobili da giardino minimal ed essenziali.

Photo credits: Instagram

Avete mai visto la madre di Elisa Isoardi? Due gocce d’acqua [FOTO]

Irma Sarale è la mamma di Elisa Isoardi, ma di lei non si sa quasi nulla. Intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni”, Irma ha parlato del rapporto con sua figlia e di come, nonostante sia famosa, lei non riesce a considerarla una vip. Irma ha raccontato di come Elisa avesse le idee chiare sin da piccola:

“Da bambina era particolare. Un giorno la portai in gita con me a Roma, Elisa aveva sette anni. Mentre visitavamo la città, a un certo punto si fermò, mi guardò negli occhi e mi disse: “Mamma, io verrò a vivere qui”. Mi lasciò di stucco quell’espressione, detta da una bimba così piccola. Anche dopo, ha sempre coltivato l’idea di andare via di casa e di andare a vivere in una grande città, come poi è accaduto”.

Pulsante per tornare all'inizio