Detto da loro

Angela Lansbury, la Signora in Giallo momento terribile: salvò la figlia da Manson

Angela Lansbury, la famosa “Signora in Giallo”, ha vissuto un momento davvero difficile durante il quale ha dovuto salvare la figlia da Charles Manson.

Angela Lansbury: la brutta disavventura dei figli con Charles Manson

Angela Lansbury è conosciuta da tutto il pubblico come la Signora in Giallo, grazie allo storico ruolo rivestito nell’omonima seria, in cui indossava i panni di Jessica Fletcher. La serie tv, andata in onda per oltre dieci anni, ha lasciato un ricordo indelebile nei telespettatori che hanno sempre nutrito grande affetto per l’attrice.

Recentemente è emerso un drammatico racconto che coinvolge Angela Lansbury nel ruolo di genitore. Come madre, infatti, la Signora in Giallo ha dovuto affrontare un brutto periodo per salvare la figlia da Charles Manson. Ecco cosa è successo.

La Signora in Giallo, il drammatico racconto

La Signora in Giallo ha raccontato un episodio avvenuto negli anni ’60, quando insieme al marito ha scoperto che i due figli adolescenti, Deidre ed Anthony, erano coinvolti in giri di cocaina ed eroina. Mentre il figlio era coinvolto solo per quanto riguarda il consumo personale, la figlia si trovava nei guai, come ha raccontato Angela Lansbury:

Inizialmente si trattava solo di cannabis, poi anche eroina. Sulle colline sopra Malibu c’erano dei gruppi che aspiravano alla morte. Mi spiace dirlo, ma ad un certo punto Deidre si è trovata in mezzo ad una folla capitanata da Charles Manson. Era una dei tanti giovani che lo conoscevano e ne erano affascinati. Era un personaggio straordinario, per molti aspetti carismatico, non c’è dubbio…

La delicata faccenda costrinse la Signora in Giallo e il marito a mettere in vendita la loro casa in California, per potersi trasferire in Irlanda ed offrire ai figli un percorso di riabilitazione. Fortunatamente Angela Lansbury ha raccontato che entrambi i figli sono riusciti a liberarsi della droga ed oggi, molti anni dopo, vivono una vita serena.

LEGGI ANCHE: William ricorda Lady Diana: ecco che nonna sarebbe stata

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa