
Angela Lansbury, la famosa “Signora in Giallo”, ha vissuto un momento davvero difficile durante il quale ha dovuto salvare la figlia da Charles Manson.
Angela Lansbury: la brutta disavventura dei figli con Charles Manson
Angela Lansbury è conosciuta da tutto il pubblico come la Signora in Giallo, grazie allo storico ruolo rivestito nell’omonima seria, in cui indossava i panni di Jessica Fletcher. La serie tv, andata in onda per oltre dieci anni, ha lasciato un ricordo indelebile nei telespettatori che hanno sempre nutrito grande affetto per l’attrice.
Recentemente è emerso un drammatico racconto che coinvolge Angela Lansbury nel ruolo di genitore. Come madre, infatti, la Signora in Giallo ha dovuto affrontare un brutto periodo per salvare la figlia da Charles Manson. Ecco cosa è successo.
La Signora in Giallo, il drammatico racconto
La Signora in Giallo ha raccontato un episodio avvenuto negli anni ’60, quando insieme al marito ha scoperto che i due figli adolescenti, Deidre ed Anthony, erano coinvolti in giri di cocaina ed eroina. Mentre il figlio era coinvolto solo per quanto riguarda il consumo personale, la figlia si trovava nei guai, come ha raccontato Angela Lansbury:
Inizialmente si trattava solo di cannabis, poi anche eroina. Sulle colline sopra Malibu c’erano dei gruppi che aspiravano alla morte. Mi spiace dirlo, ma ad un certo punto Deidre si è trovata in mezzo ad una folla capitanata da Charles Manson. Era una dei tanti giovani che lo conoscevano e ne erano affascinati. Era un personaggio straordinario, per molti aspetti carismatico, non c’è dubbio…
La delicata faccenda costrinse la Signora in Giallo e il marito a mettere in vendita la loro casa in California, per potersi trasferire in Irlanda ed offrire ai figli un percorso di riabilitazione. Fortunatamente Angela Lansbury ha raccontato che entrambi i figli sono riusciti a liberarsi della droga ed oggi, molti anni dopo, vivono una vita serena.
LEGGI ANCHE: William ricorda Lady Diana: ecco che nonna sarebbe stata