
Momenti di preoccupazione per i fan di Uomini e Donne, che hanno ricevuto nel corso della nottata una notizia allarmante. Una nota protagonista dello storico dating show di Canale 5 è rimasta infatti coinvolta in un incidente stradale piuttosto grave. I fatti, riportati dalla sezione cronaca de Il Messaggero, parlano di un’auto completamente accartocciata su se stessa, al punto da richiedere l’intervento dei pompieri per estrarre i passeggeri. Passeggeri fortunatamente ancora in vita, seppur trattenuti in ospedale in prognosi riservata.
Ex corteggiatrice di Uomini e Donne estratta viva dall’automobile accartocciata: “Abbiamo santi in paradiso”, il commento del compagno
La vittima dell’incidente (che ha visto coinvolte in totale 5 persone) è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini. I più attenti fan dello show la ricorderanno come compagna del tronista Oscar Branzani, con il quale la ragazza sarebbe tutt’ora impegnata. E’ di Branzani l’unico commento al fatto pervenuto nelle ore successive all’incidente. “Abbiamo angeli in paradiso“, ha commentato l’ex concorrente dello show, facendo dunque riferimento ad una diagnosi non grave per le vittime del sinistro. Oltre a Rocchini, a bordo del veicolo era presenta anche Dalida Branzani, sorella dello stesso Oscar.
Il resoconto dell’incidente fornito dai giornalisti parla di uno scontro dovuto a probabili condizioni di alterazione etilica, non chiaro se attribuibili alla stessa ex Uomini e Donne o ad un altro dei passeggeri. Non è stata resa nota l’identità del guidatore, probabilmente per tutelarne la privacy; gli inquirenti analizzeranno i dati nelle prossime ore, ma per il momento si può tirare un sospiro di sollievo. Nonostante la gravità del sinistro, nessuno dei cinque coinvolti sembra aver riscontrato ferite importanti. Presto sarà probabilmente disponibile il resoconto in prima persona della stessa Rocchini.
LEGGI ANCHE Uomini e Donne, Javier Martinez è stato cacciato dal programma: ecco il perché della decisione