Per un personaggio relativamente misterioso nell’ambito della propria vita privata come Gabriel Garko, l’apparizione di una misteriosa fede al dito nel corso di una recente lavorazione televisiva era parsa stridente ai fan dell’attore. Garko aveva da tempo manifestato la volontà di sposarsi e mettere su famiglia, ma all’annuncio non era mai seguito nessun tipo di conferma in merito. Recentemente, era stato il settimanale Chi a sfoggiare le immagini dell’attore, in pausa sul set, intento a fumare una sigaretta: inequivocabilmente, Gabriel Garko portava una fede al dito. Segnale che evidentemente le agognate nozze erano effettivamente state consumate. Permane tuttavia il mistero sull’identità della seconda persona.
Viaggio di lavoro e piacere per Gabriel Garko e Gabriele Rossi, impegnati in Egitto con un Festival a pochi giorni dal misterioso matrimonio
A intorbidire le fantasie dei fan ci stanno pensando in queste ore alcune Instagram stories postate dallo stesso Gabriel Garko. L’attore si troverebbe infatti in Nordafrica, in compagnia dell’amico e collega Gabriele Rossi. I due si sarebbero conosciuti tempo fa in occasione dei lavori su L’Onore e il Rispetto; da allora , il rapporto si è fatto sempre più stretto, e i viaggi di piacere e non insieme sono divenuti una routine. Il periodo africano dell’attore neo-sposo e dell’amico non è propriamente una gita di svago, impegnati come sembra alla partecipazione di un festival egiziano. Nonostante il lavoro, le immagini ritraggono i due occupati nelle tipiche attività dei villegianti, regolarmente pubblicate in coppia via social. Le speculazioni dei fan non hanno ovviamente incontrato freni nell’analizzare la questione.
LEGGI ANCHE: Gabriel Garko, matrimonio segreto? L’indizio inequivocabile