Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gabriel Garko, matrimonio segreto? L’indizio è inequivocabile [FOTO]

Il mistero attorno alla vita sentimentale di Gabriel Garko fa ormai parte del suo fascino. Playboy, sex symbol, irriverente e insieme tenebroso, nella sua vita ha avuto molte donne e forse anche qualche amicizia maschile più intima.

Matrimonio segreto?

Bello e dannato, Garko non si è mai fatto piegare da nessun gossip, neppure dagli ultimi, insistenti rumors sulla sua presunta liaison con il collega Gabriele Rossi. 

I fotografi di “Chi” hanno paparazzato l’attore a Roma, durante una pausa relax. Sigaretta in solitaria, t-shirt bianca e jeans aderenti: Garko è in ottima forma e, nonostante le ormai 47 primavere, si riconferma puntualmente come uno degli uomini più affascinanti d’Italia.

A colpire tanto il settimanale Chi quanti i lettori, però, è un dettaglio “romantico”. Alla mano sinistra di Gabriel, infatti, ecco apparire una fede d’oro giallo in bella mostra. Un simbolo inequivocabile che ha scatenato immediatamente i sospetti: è probabile che Garko si sia sposato in gran segreto. D’altronde è stato proprio lui ad affermare: “Sono fidanzato da un po’ di tempo. Per come sono, farei tutto in gran segreto”.

Photo credits “Chi”

Gli anelli sospetti di Gabriel Garko

Garko si conferma nuovamente fidanzato da un po’. A quanto pare ci sarebbe una misteriosa e sconosciuta donna nella sua vita, e l’anello al dito spuntato recentemente lo confermerebbe. A parte questa informazione, della fortunata ragazza non si sa nulla, per ora non ha un volto né un nome. L’attore infatti continua a spopolare sulle pagine di gossip solo per la sua amicizia con Gabriele Rossi, con cui viene continuamente paparazzato da diverso tempo. 

Proprio il 9 dicembre scorso, Gabriel Garko durante un’intervista rilasciata a Mara Venier in una puntata di Domenica In, aveva ironizzato maliziosamente sul tanto chiacchierato anello“Potrei essere già sposato” aveva dichiarato l’attore. Oggi, alla luce dell’amicizia sempre più intensa con il suo collega, questa affermazione apre nuovi sospetti. 

Pulsante per tornare all'inizio