Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Miriam Leone bollente senza reggiseno: sotto il vestitino si vede tutto [FOTO]

Quasi 1 milione di followers su Instagram e una schiera di fan affezionati ad ogni risvolto della sua carriera. Miriam Leone è attivissima sui social, dove non esita a mostrarsi in tutta la sua bellezza. Occhi verdi e brillanti, pelle di porcellana e spesse sopracciglia da gatta. Il pubblico ha subito “perso la testa” per questa ragazza siciliana dalla bellezza particolare. Di tratti distintivi, Miriam, ne ha tanti. Ma tutti sono d’accordo su una cosa: il suo è un mix perfetto tra dolcezza e sensualità esplosiva. 

Miriam Leone bollente senza reggiseno [FOTO]

Che si tratti di un primo piano o di una foto provocante, poco cambia. Miriam piace sempre, in ogni versione, struccata oppure vestita dai migliori stilisti. E, complice anche la sua “Veronica Castello” lanciata dalla famosa serie 1992, il pubblico ha scoperto la vena più erotica di un’attrice che continua a sorprendere tutti.

Un personaggio esplosivo, malizioso e seduttivo che ha subito fatto presa sui fan della serie, rilanciando Miriam come una moderna femme fatale del piccolo schermo. È stata proprio una delle tante pagine dedicate alla bella ex Miss Italia, ad aver pubblicato uno scatto direttamente dal red carpet risalente alla presentazione della seconda stagione della serie, “1993”.

Qui Miriam indossa un elegante abito di raso verde, con profonda scollatura sul seno, incorniciata dai lunghi capelli (al tempo ancora) rossi. A colpire il web è stato subito un dettaglio decisamente piccante, legato proprio al décolleté vertiginoso. Sotto il vestito Miriam non indossa alcun reggiseno, ma il tessuto dell’abito è così leggero da lasciar intravedere quello che c’è sotto…

Il parere del web è unanime: “Miriam è sempre sexy e mai volgare, che donna!”.

Photo credits Instagram

LEGGI ANCHE: Miriam Leone, il cambio look è drastico: “Vi presento una nuova me” [FOTO]

 

Pulsante per tornare all'inizio