Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Miriam Leone, il cambio look è drastico: “Vi presento una nuova me” [FOTO]

Era indubbiamente il suo tratto distintivo. Miss Italia 2008 si è presentata, fin dal suo esordio televisivo, con una bellissima chioma rossa perfetta per il suo incarnato e per i suoi colori. Occhi verdi e brillanti, pelle di porcellana e spesse sopracciglia da gatta. Il pubblico ha subito “perso la testa” per questa ragazza siciliana dalla bellezza particolare. Miriam, però, dopo anni da “rossa” ha abbandonato il suo solito look per un cambiamento drastico di capelli.

Miriam Leone drastico cambio look

Così Miriam Leone ha annunciato ai fan il suo repentino cambio di look: da rossa a biondissima, per un’occasione speciale. L’attrice infatti vestirà i panni della magnetica Eva Kant accanto a Luca Marinelli e Valerio Mastandrea, per il prossimo film dei Manetti Bros, “Diabolik”.

Photo credits Instagram

Lutto per Miriam Leone: addio nonna Angelina

Non è solo una delle donne più belle d’Italia, Miriam è anche un’anima buona e sensibile. Una qualità, questa, che nel corso del tempo è arrivata dritta al cuore del suo pubblico. Ogni foto sul suo profilo Instagram è sempre corredata da un pensiero, una confidenza, un messaggio di gratitudine per chi da anni la segue facendo il tifo per lei.

Per questo, anche in un’occasione privata e dolorosa come quella di oggi, Miriam ha potuto aprirsi con i suoi fan, salutando per sempre sua nonna Angela. Uno scatto commovente, che la ritrae appena nata tra le braccia della nonna, e parole d’addio che toccano il cuore:

“Ciao Angelina, qui ci eravamo conosciute da poco, e già mi cullavi, mi cantavi le tue ninne nanne antiche e ed eterne…cantavi sempre quando arrivavamo nel corridoio di casa tua, quella con la menta nel cortile e la vite sulla porta…sei stata bellissima, sei stata fortissima, e oggi un pezzo di me se ne va con te, ed un altro pezzo si arricchisce… perché ci sarai sempre.
per esempio il mio “accussí” nasce da te e adesso sarà per te, ancora di più.
Buon viaggio nonna Angela ❤️ #accussísoloperte

Pulsante per tornare all'inizio