Erano gli inizi degli anni 2000, quando su tutti i tabloid, si vociferava di un presunto flirt tra Kledi Kadiu e Maria De Filippi. Dopo circa 20 anni, il ballerino racconta la verità sulla love story, di cui tutti, almeno una volta allora parlarono. Ospite nell’ultima puntata della nuova edizione di Vieni Da Me, condotta da Caterina Balivo, l’ex professore di Amici, e prima ancora ballerino professionista nel cast del programma, confessa tutti i dettagli di un presunto flirt, che all’epoca fece discutere molto.
Lontani ancora dall’era dei social network, dove tutto diventa subito virale, Kledi Kadiu e Maria De Filippi, fecero discutere molto, con la loro complicità e sintonia, percepibile dallo schermo televisivo. In tanti ricorderanno, i balletti ‘appassionati’, che il ballerino albanese e la moglie di Maurizio Costanzo facevano alla fine di ogni puntata di C’è Posta Per Te.
Kledi Kadiu e la storia d’amore con Maria De Filippi
Esibizioni davvero ricche di passione e complicità quelle di Kledi Kadiu e Maria De Filippi, tanto da far pensare che tra i due all’epoca ci fosse una love story. Tuttavia i protagonisti del rumors, non hanno mai commentato la faccenda. Solo oggi a distanza di circa 20 anni, il ballerino professionista, affronta l’argomento e racconta la verità. Durante la sua ospitata a Vieni da Me, l’ex professore di Amici di Maria De Filippi, ha smentito ogni voce, dichiarando che tra lui e la moglie di Maurizio Costanza (sposata già all’epoca dei rumors) non c’è stata mai nessuna relazione.
Voci di corridoio?
Kledi Kadiu, racconta a Caterina Balivo: “Si dice che abbia avuto una storia con lei. Ci ridiamo insieme, invece lei è stato il mio talent scout. Lei è la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, è una donna generosa. Ha fiuto, è precisa e pignola”. Insomma solo voci di corridoio, afferma il ballerino professionista. Pettegolezzi che ancora a distanza di 20 anni, “Lasciano il tempo che trovano”. Dichiarazioni che ancora una volta confermano l’integrità morale di Maria De Filippi, che fedele al suo matrimonio, non avrebbe mai tradito Maurizio Costanzo, con il quale è felicemente sposata dal 28 agosto del 1995.
Kledi Kadiu e il flirt con Rossella Brescia
A quanto pare i presunti flirt, attribuiti a Kledi Kadiu all’epoca di Amici, sono stati diversi. Oltre a quello discusso e smentito con Maria De Filippi, si è parlato anche di una presunta love story con Rossella Brescia, anche lei, ballerina e professoressa del talent all’epoca. A tal proposito, il ballerino oggi felicemente sposato e con una bambina di 3 anni, ha spiegato alle telecamere di Vieni da Me, la verità sui fatti. “Con Rossella ho ballato tantissimo e per tantissimi anni. Sono state le più belle domeniche. C’è una profonda amicizia tra noi, che ai tempi poteva essere fraintesa“, ha detto il ballerino a Caterina Balivo.
LEGGI ANCHE: Emma sta male: la lettera di Maria De Filippi è commovente