Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Emma sta male: la lettera di Maria De Filippi è commovente

Maria De Filippi, la mamma, amica, sorella che tutti vorrebbero. E che Emma Marrone può vantarsi di avere. A poche ore dalla comunicazione che la cantante ha fatto sui social di doversi momentaneamente allontanare dalla musica a causa di un problema di salute, è arrivato sui profili social di Amici il messaggio di conforto da parte di Maria. Una lettera carica di affetto, capace di commuovere i fan e non. E che – ne siamo certi – è stata in grado di dare una grande carica a Emma per affrontare questo periodo.

La malattia di Emma Marrone

«Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili». Sono state queste le parole che Emma Marrone ha pubblicato sul proprio profilo Instagram per avvertire i propri follower della pausa che sarà costretta a prendersi. Un fulmine a ciel sereno, ma che la cantante salentina ha saputo accogliere con la sua inconfondibile grinta. Già dieci anni fa, infatti, l’artista era stata costretta a rallentare i propri ritmi a causa di un tumore alle ovaie; un problema di salute importante, da cui Emma era riuscita ad uscire più carica che mai.

Il messaggio di conforto di Maria De Filippi

E Maria De Filippi, che Emma Marrone l’ha vista davvero sbocciare e poi crescere professionalmente, non si è astenuta dall’augurarle buona fortuna per ciò che si troverà ad affrontare. «Cara Emma – ha scritto nella lettera pubblicata tramite i profili social di Amici – immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza: se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima».

Pulsante per tornare all'inizio