Sono passati molti anni dalla rottura tra Laura Freddi e Paolo Bonolis, eppure la conduttrice, in una recente intervista parlando dei suoi ex, cita anche il presentatori di Ciao Darwin, e afferma: “Lui non mi faceva mai parlare in Tv“. Un amore che ha appassionato tanti, quello tra i due volti noti della televisione italiani. In molti dopo la fine della loro storia, si sono chiesti cosa si nascondesse dietro quella brusca separazione. Oggi a distanza di anni, Laura racconta la sua versione dei fatti.
In un degli ultimi appuntamenti a Vieni da Me, il programma di Rai Uno, condotto da Caterina Balivo, ospite in studio Laura Freddi. La showgirl e conduttrice parla delle sue storie d’amore e immancabilmente, il discorso cade su Paolo Bonolis. Il conduttore di Ciao Darwin e Avanti un altro, è stato infatti un fidanzato storico della presentatrice.
Laura Freddi si confessa a Vieni da Me
Alla conduttrice di Vieni da Me, Laura Freddi, ha concesso un’intervista esclusiva, durante la quale ha affrontato i tratti più salienti della sua vita. A Caterina Balivo, la Freddi, ha parlato anche di Paolo Bonolis, dichiarando: “Ancora oggi le vecchiette che mi incontrano per strada mi chiedono ‘ma tu sei la moglie di Bonolis?’. Io avevo 19 anni, lui 11 più di me… Purtroppo non ci siamo incontrati con i tempi. Ero giovanissima, lui aveva qualche problema con il precedente matrimonio in America e dei bambini piccoli. Io invece volevo sposarmi e avere dei figli“.
I problemi e le incomprensioni che portarono alla rottura
Nonostante la fine della storia d’amore, Laura Freddi dalle sue parole, fa trapelare ancora molto affetto nei confronti Paolo Bonolis. Oggi il conduttore è sposato in seconde nozze, con Sonia Bruganelli, la donna con la quale Bonolis è legato da oltre 10 anni, e dalla quale ha avuto altri 3 figli. Eppure la storia con Laura Freddi, almeno da parte della showgirl e concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, resta un ricordo indelebile. Tuttavia Laura parla anche delle incomprensioni nate all’interno della vecchia relazione e spiega: “Non mi faceva mai parlare, non era contento che facessi questo mestiere e lo posso capire“, ha concluso con nostalgia Laura Freddi.
Paolo Bonolis e Laura Freddi, la verità dietro la fine del loro amore